PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Supernatural: 5 buoni motivi per iniziare la serie

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Ieri è stato annunciato che la serie si concluderà con la stagione 15. Non avete ancora visto Supernatural? Noi di NerdPool vi forniamo 5 buoni motivi per cominciare a farlo.

Supernatural è una serie tv statunitense di 3 generi: horror, thriller e fantasy.
Creata da Eric Kripke, Supernatural debutta il 13 Settembre 2005 (sono passati ben 14 anni!!) sul network The WB.

La serie segue le vicende dei fratelli Sam e Dean Winchester (Jared Padalecki e Jensen Ackles) cacciatori di fantasmi e creature soprannaturali.

Come annunciato ieri la serie vedrà la sua fine con la stagione 15 e noi di NerdPool vi regaliamo ben 5 ottimi motivi per cui recuperare questa serie fantastica.

5 motivi per guardare Supernatural

1 – I protagonisti

Da brava Fangirl non posso che cominciare parlando dei fratelli Winchester interpretati da Jensen Ackles e Jared Padalecki. I due attori conquistano il cuore dello spettatore fin dalla prima puntata, cominciando dalla loro storia e dal rapporto fraterno che li lega quasi incondizionatamente, anche se tra alti e bassi, durante tutte le stagioni. Per non parlare della loro bravura nella recitazione, e poi…vogliamo esimerci dal dire quanto siano belli?

2 – I temi trattati

La prima domanda che verrebbe da porsi è: quali temi può trattare una serie che parla di cacciatori di fantasmi?
Eppure i temi trattati in tante stagioni da Supernatural sono tanti e importanti, la famiglia, il rapporto con i genitori, il labile confine tra bene e male, la religione, il libero arbitrio, la perdita, l’amore, la solitudine. Potrei andare avanti per ore, ma tanto già queste bastano per cominciare a vedere la serie.

3 – La colonna sonora

Supernatural è un concentrato di ottimi brani, a cominciare dalla sigla d’apertura “Carry On My Wayward Son” dei Kansas e poi AC/DC, Bon Jovi e altri grandi brani. La musica nella serie è sempre perfetta, e in linea con gli episodi e i singoli momenti che si vivono nelle varie puntate. Un piccolo assaggio potete trovarlo nel video qui sotto.

4 – Le emozioni che suscita

Sarà merito di un’ottima sceneggiatura, sarà che gli attori sono bravissimi nel ricoprire il loro ruolo, sarà la musica giusta al momento giusto ma, solo Supernatural riesce a provocare un tale calderone di emozioni nel corso della storia. Per me sono stati anni di emozioni intense vissute insieme ai fratelli Winchester, suspence, paura, rabbia, gioia, e profondo dolore. Come si fa smettere di guardarla?

5 – Non si può smettere di guardarla

Per rispondere alla domanda precedente, no, di Supernatural non si può fare a meno. In fondo il compito di ogni serie è quella di intrattenere e se i fan continuano dopo 14 anni ad apprezzare la serie, in fondo un motivo ci sarà no? Basti pensare al fatto che Supernatural è arrivata addirittura a 15 stagioni, tutte le serie chiudono quando i fan si iniziano ormai a stancare della storia, e reggere per tanti anni non è per tutti.


Il finale della stagione 14 di Supernatural andrà in onda il 25 Aprile alle 20:00

Vi abbiamo convinto ad iniziare la serie?
Avete altri motivi per iniziare a guardarla?
Fatecelo sapere nei commenti 🙂

Se vuoi restare sempre aggiornato sul mondo delle Serie Tvclicca qui

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Superman & Lois 1×12, “Through the Valley of Death”: il trailer ufficiale

The CW ha pubblicato il trailer ufficiale dell'episodio 1x12 di Superman & Lois. Questa...

Superman & Lois 1×12, “Through the Valley of Death”: la sinossi ufficiale

The CW ha diffuso in rete la sinossi ufficiale dell'episodio 1x12 di Superman &...

Supernatural: The CW al lavoro sul prequel

Fan di Supernatural a rapporto! Siete devastati dal finale della vostra amata serie? Non...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Batwoman 2×18, “Power”: le foto del finale di stagione

The CW ha diffuso in rete alcune foto tratte dall'episodio 2x18 di Batwoman. Il titolo del finale di stagione di questo secondo appuntamento con...

Smallville: Tom Welling e Michael Rosenbaum lavorano ad una serie animata

Smallville tornerà e proseguirà la sua storia, ma questa volta sarà una serie animata. Questo è quanto apprendiamo al momento dalle dichiarazioni fatte proprio...

Batwoman 2×18, “Power”: il trailer del finale di stagione

The CW ha diffuso in rete il trailer del finale di stagione di Batwoman 2. L'episodio 2x18, intitolato "Power", andrà in onda domenica 27...

Batwoman 2×18, “Power”: la sinossi ufficiale del finale di stagione

The CW ha pubblicato la sinossi ufficiale dell'episodio 2x18 di Batwoman. Il titolo del finale di stagione di questo secondo appuntamento con la serie,...
spot_img