back to top

Fortnite: scoperto il Respawn Van e dove trovarlo

Uno stream ufficale Epic Games su Twitch rivela per caso la localizzazione del Respawn Van su Fortnite

I Respawn Van potrebbero finalmente arrivare su Fortnite mentre Epic Games li ha rivelati per caso durante l’evento in solitario della Blackheart Cup.

Per la prima volta durante gli eventi pop-up, Epic Games ha presentato le partite in diretta su Twitch e YouTube con commenti. Tuttavia, hanno accidentalmente rivelato furgoni di respawn. Durante una partita, i veicoli di respawn sono stati mostrati sulla mappa. Sono stati individuati al di fuori di Polar Peak e nella fila Retail. Questo incidente ha causato confusione tra gli spettatori poiché i furgoni di respawn devono ancora essere aggiunti nel gioco.

Questo errore ha alimentato le speculazioni di furgoni di respawn che arrivano al gioco come suggerito da alcuni leak circolati su reddit e twitter.

I furgoni o le macchie Respawn consentirebbero ai giocatori di rianimare i compagni di squadra eliminati. La meccanica esatta, di come un giocatore farà rivivere i suoi compagni di squadra usando i furgoni e quale sarà il limite di tempo per il rilancio, sono sconosciuti.

Con l’aggiornamento di Fortnite v8.20 (in arrivo i primi leak entro Martedì) dietro l’angolo, è possibile che si possano vederei furgoni di respawn nel gioco.

Per il momento è tutto. Stay Tuned su NerdPool per tutte le info.

CORRELATI