IN EVIDENZA

Fortnite: scoperto il Respawn Van e dove trovarlo

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,804FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Uno stream ufficale Epic Games su Twitch rivela per caso la localizzazione del Respawn Van su Fortnite

I Respawn Van potrebbero finalmente arrivare su Fortnite mentre Epic Games li ha rivelati per caso durante l’evento in solitario della Blackheart Cup.

Per la prima volta durante gli eventi pop-up, Epic Games ha presentato le partite in diretta su Twitch e YouTube con commenti. Tuttavia, hanno accidentalmente rivelato furgoni di respawn. Durante una partita, i veicoli di respawn sono stati mostrati sulla mappa. Sono stati individuati al di fuori di Polar Peak e nella fila Retail. Questo incidente ha causato confusione tra gli spettatori poiché i furgoni di respawn devono ancora essere aggiunti nel gioco.

  Fortnite: volare 20 metri con un pollo

Questo errore ha alimentato le speculazioni di furgoni di respawn che arrivano al gioco come suggerito da alcuni leak circolati su reddit e twitter.

I furgoni o le macchie Respawn consentirebbero ai giocatori di rianimare i compagni di squadra eliminati. La meccanica esatta, di come un giocatore farà rivivere i suoi compagni di squadra usando i furgoni e quale sarà il limite di tempo per il rilancio, sono sconosciuti.

Con l’aggiornamento di Fortnite v8.20 (in arrivo i primi leak entro Martedì) dietro l’angolo, è possibile che si possano vederei furgoni di respawn nel gioco.

Per il momento è tutto. Stay Tuned su NerdPool per tutte le info.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,804FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI