Grey’s Anatomy 15×19 PROMO: l’avviso di ABC per l’episodio su Jo

spot_imgspot_img

Dopo una 15×18 relativamente tranquilla, la 15×19 di Grey’s Anatomy si preannuncia come un episodio importante e Jo-centrico. Nel rilasciare il video promo della puntata ABC avvisa gli spettatori sui contenuti sensibili che vi saranno presenti.

-> QUI trovate le recensione della 15×19
-> QUI l’articolo con promo ed analisi 15×20

“Silent all these years”, questo il titolo della 15×19 che quasi sicuramente travolgerà i fans della serie come gli eventi sembrano aver travolto Jo.

Sappiamo che al termine della 15×18 la giovane dottoressa è tornata a casa a Seattle da Alex, con il quale finge di star dormendo.
Tornava da un viaggio nel quale avrebbe dovuto incontrare la madre biologica per la prima volta nella sua vita, eppure sembra non voler raccontar nulla al marito.

In questo video promo alla fine compare la seguente frase:

“Due to sensitive subject matter viewer discretion is advices”

L’intero teaser della prossima puntata sembra concentrarsi sull’incontro di Jo con la madre biologica e su una fatidica richiesta.
“Tell me who my father is”, “dimmi chi è mio padre”, chiede Jo alla madre.

S’intravede una devastazione ed una paura da parte di entrambe le parti coinvolte in quello che probabilmente sarà “il dialogo”.

Le teorie

Tantissimi fans hanno cercato di comprendere cosa può esser successo di così orribile e le teorie maggiori si possono riassumere così:

  1. Jo è il frutto di uno stupro
  2. Jo è il frutto di un incesto
  3. Jo è il frutto di uno stupro incestuoso
  4. Il padre di Jo è un parente (o il padre stesso) di Alex

Probabile che Jo sia frutto di uno stupro ma con Shonda Rhimes e gli argomenti trattati in tutte queste 15 stagioni di Grey’s Anatomy non si scherza.
In ogni caso, se i contenuti sensibili di cui veniamo avvisati nel promo stesso, apparterranno a queste tre/quattro teorie che circolano, si tratterà sicuramente di una puntata “pesante”.

Il personaggio di Jo ha già attraversato notevoli traumi durante il suo percorso ed una notizia del genere sarebbe davvero sconvolgente.
Sia per Jo che per lo spettatore.

Cosa ne pensate? Cosa avrà risposto la madre biologica di Jo sul padre?

Grey’s Anatomy andrà in onda su ABC con la 15×19 giovedì notte (come sempre, potete seguire la nostra rubrica settimanale sulla programmazione USA).
Continuate a seguirci!
Ovviamente non mancheremo di recensire l’episodio.

Seguiteci su NerdPool.it e sui social per tante news, anticipazioni e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo!

CORRELATI

×