Marvel: Jonathan Hickman per rilanciare gli X-Men con House of X e Powers of X

Marvel ha svelato i suoi piani per l’inizio di una nuova era di X-Men. Come si è rumoreggiato nelle ultime settimane e confermato al panel Next Big Thing della Marvel al C2E2, Jonathan Hickman scriverà le nuove avventure dei mutanti della Marvel, ma non prenderà in consegna Uncanny X-Men o qualsiasi altro titolo X-Men in corso, almeno per ora. Hickman scriverà due miniserie di X-Men da sei numeri a partire da luglio. Il team di Hickman sarà composto da Pepe Larraz ( Sterminio ) per House of X . E RB Silva ( Uncanny X-Men , X-Men blu ) per Powers di x.

L’Universo Marvel è un insieme di connessioni, con indizi nascosti e dettagli incredibili intrecciati in ogni storia“, ha dichiarato il direttore editoriale della Marvel CB Cebulski. “La nostra nuova pubblicazione rappresenta il momento più importante per noi quest’anno … e pensiamo che sarete tutti entusiasti della prossima rivelazione prevista per dicembre“.

In un comunicato stampa, Marvel ha paragonato House of X e Powers of X ad alcuni dei più grandi eventi della storia di X-Men.

La descrizione dice: “Questo luglio, House of X and Powers of X segneranno la prossima importante pietra miliare nella storia degli X-Men. Dalla loro introduzione ad opera di Stan Lee e Jack Kirby oltre 50 anni fa, i fan di tutto il mondo hanno seguito le straordinarie storie degli X-Men attraverso momenti cruciali come Giant-Size X-Men, 1991’s X-Men # 1, Age of Apocalypse, e New X-Men. Ognuno di questi momenti ha introdotto una nuova era per i mutanti e, a partire da questa estate, il mondo vivrà il prossimo momento cruciale della storia degli X-Men.

House of X Powers of X x-men
(Foto: Mark Brooks)

Siamo entusiasti di avere Jon nella famiglia Marvel e non avremmo potuto chiedere un team creativo migliore per aiutare gli X-Men ad entrare in una nuova era“, dice Cebulski. “Anche se non possiamo ancora rivelare troppo sulla storia, queste nuove storie ridefiniranno gli X-Men e il loro posto nell’Universo Marvel. Questo è un momento storico che i fan nuovi e appassionati non vorranno perdere.

I fan della Marvel conoscono Hickman per il suo lavoro su Secret WarriorsSHIELDFantastic FourAvengers e Secret WarsHouse of X and Powers of X segna il suo ritorno, ponendo fine a una pausa che dura dalla conclusione di Secret Wars nel gennaio 2016.

Siete in hype per House of X e Powers of X? Fateci sapere nei commenti. Entrambe le serie iniziano a luglio.

HOUSE OF X # 1 (of 6) 

  • Scritto da JONATHAN HICKMAN 
  • Art di PEPE LARRAZ
  • Colori di MARTE GARCIA
  • Copertina di PEPE LARRAZ 
  • In vendita luglio 2019

POWERS OF X # 1 (of 6) 

  • Scritto da JONATHAN HICKMAN
  • Art di RB SILVA
  • Colori di MARTE GARCIA
  • Copertina di RB SILVA 
  • In vendita luglio 2019
ViaCB

CORRELATI