NYX vol. 2: continua la lotta dell’uomo contro la macchina!

Ave! Bentornati ad Arkym, città del commercio dove si compra e si vende a qualsiasi ora del giorno e della notte; dove le avventure di Nyx e Casimiro continuano tra fughe e combattimenti!

La nostra eroina Nyx si trova al centro di una ribellione popolare. Quasi per caso, essendo sulle tracce di Sirio, nel tentativo di riparare le sue armi si trova nel bel mezzo di una “fucina popolare” che vuole rovesciare il potere.

Il centro di questa battaglia è l’ormai noto conflitto tra uomo e macchina, introdotto dal primo volume e approfondito in questo secondo intitolato appunto “Uomo contro macchina“. Molte volte però il potere una volta rovesciato, potrebbe portare alla luce dei lati oscuri davvero inaspettati!

Uomo contro macchina è volume divertente e riflessivo allo stesso tempo. La lettura è davvero piacevole e coinvolgente, che ci fa correre veloci verso la fine di questa seconda avventura. Una fine che ci fa riflettere sulla corruzione del potere, e quanto sia facile farsi sopraffare da essa.

Lettura consigliatissima, potere acquistare il volume cliccando qui, attraverso il sito di Cronaca di Topolina. E qualora non aveste letto il primo volume, lo trovare cliccando qui!

Sinossi ufficiale

Una storia ambientata in un mondo di robot che misurano la forza con combattimenti tra gladiatori. In tutto questo, una donna dal passato misterioso lotterà per vincere, sopravvivere e per trovare forse la pace. Nuova serie del team Luca Franceschini /Alessandro Squadrito e colori copertina di Antonio Antro.

CORRELATI

Lettura consigliatissima, potere acquistare il volume cliccando qui, attraverso il sito di Cronaca di Topolina. E qualora non aveste letto il primo volume, lo trovare cliccando qui!NYX vol. 2: continua la lotta dell'uomo contro la macchina!