spot_imgspot_img

Shazam!: le recensioni sono ottime, il film è promosso anche su Rotten Tomatoes!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Come previsto nelle settimane scorse, Shazam! ha ottenuto ottime recensioni ed è stato promosso anche su Rotten Tomatoes!

shazam!

Rotten Tomatoes è da sempre lo spauracchio del DCEU, ma questa volta i numeri di partenza promuovono il prossimo film di Warner/DC.

Nella notte è scaduto l’embargo su Shazam! e la pellicola sembra aver convinto la maggior parte dei critici, infatti il film sta ottenendo ottime recensioni da tutto il mondo.

Noi di Nerdpool andremo a vederlo all’anteprima milanese di lunedì 25 marzo organizzata da Warner Italia, DC Comics e Rw edizioni. Nelle ore successive vi faremo sapere le nostre impressioni con la recensione del film.

Sinossi:

“Abbiamo tutti un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson, basterà gridare una sola parola – SHAZAM! – affinché questo ragazzo adottato di 14 anni si trasformi nel Supereroe Shazam per gentile concessione di un antico mago. Ancora bambino all’interno di un corpo divino, Shazam si diverte nella versione adulta di se stesso facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con i superpoteri: divertirsi! Volare? Vedere a raggi X? Saltare i compiti a scuola? Shazam vuole testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino, ma dovrà padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze mortali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.”

Guardate Shazam! nel trailer italiano che trovate su Nerdpool.it e continuate a seguirci per le ultime news sul film in arrivo il 3 aprile in Italia.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Alessandro Daddato
Ciao, mi chiamo Alessandro Daddato, sono nato nel 1984, amo i fumetti e tutto ciò che riguarda la DC COMICS che seguo con passione fin dalla mia infanzia. Ho cominciato a scrivere i miei primi articoli per NerdPool dopo aver aperto una pagina Instagram e Facebook (Comics NerDC), spinto dalla mia compagna che non sopportava più i miei monologhi sui fumetti e ha deciso che avrei dovuto "annoiare" anche gli altri 🙂

POTREBBERO INTERESSARTI: