Spider-Man: Far From Home il nuovo trailer arriverà domani

Siamo ormai a pochissime settimana dall’epilogo di quella che è stata definita “Infinty Saga”. Dopo Avengers: Endgame chiuderemo un capitolo importante dell’MCU che ci ha accompagnato per moltissimi anni, assistendo poi ad un nuovo inizio! Ma non dovremo aspettare molto per avere un assaggio del futuro cinematografico che ci aspetta: Spider-Man: Far From Home sarà il primo passo verso una nuova era.

Sony Pictures e Marvel Studios hanno già pubblicato un trailer per il film che uscirà a luglio, ma sembra che ne avremo un altro prima di quanto ci potessimo aspettare visto che lo stesso Tom Holland sia intervenuto con informazioni molto precise.

Holland ha twittato “Lunedì mattina …” all’inizio di questa settimana, provocando ovviamente molte reazioni. Ma abbiamo avuto conferma dall’account ufficiale di Spider-Man su Weibo, che ha condiviso il tweet poco dopo.

Ecco il post di Tom Holland

Ovviamente, questo annuncio potrebbe anche essere riferito ad altro, dal momento che alcuni hanno anche ipotizzato che potrebbe essere un annuncio di biglietti in prevendita per Avengers: Endgame. Ma probabilmente Tom Holland non avrebbe sottolineato la cosa provocando tutto questo hype, dato che gli attori i cui personaggi sono sopravvissuti allo schiocco di Avengers: Infinity War stanno già intervenendo su tutte promo che ruotano intorno al film.

Quindi, è probabilmente una scommessa vincente! Lunedì avremo qualcosa di nuovo per Spider-Man: Far From Home. Vi aggiorneremo domani!

Spider-Man: Far From Home uscirà nelle sale il 5 luglio.

CORRELATI