back to top

Avengers: Endgame, nuovi spoiler dal merchandising

Manca sempre meno all’uscita nei cinema di Avengers: Endgame. Oggi sul web, è stata condivisa una foto della nuova action figure di “Titan hero” del famosissimo mostro verde che fa parte dell’universo Marvel, il potentissimo Hulk. La descrizione recita: “Bruce Banner ha la pazienza di diventare l’eroe gigante e super forte Hulk“. Ricordiamo che il rapporto tra Hulk e Bruce Banner non è stato di certo uno dei più semplici, come spiega il co-regista Joe Russo.

I fan hanno ipotizzato che ci fosse della paura nel rifiutarsi di combattere contro Thanos. Ma penso semplicemente che Hulk si sia stancato di fare l’eroe insieme a Bruce. Ciò che rende unico il nostro amico verde é il fatto che ci sono due personalità contraddistinte che cercano di prendere il sopravvento l’una su l’altra.

L’action figure di Hulk in Avengers Endgame

Nell’action figure si può intuire come lo scienziato e il potentissimo Hulk si coalizzano e lasciano le loro divergenze al passato per vincere la battaglia più importante e difficile dell’intero universo.

Il set lego di Avengers: Endgame

Gli spoiler non sono finiti qui, un nuovo set di Lego potrebbe rilevarci come i vendicatori riusciranno a distruggere Thanos. Nel nuovo set, infatti, c’è una sezione che mostra un laboratorio in cui il Guanto dell’infinito è protetto da laser e viene analizzato dai computer. Inoltre nel set è compreso Thanos senza Guanto. Possiamo intuire, quindi, che gli Avengers gli abbiano sottratto il guanto?

I set Lego sono noti per essere fuorvianti o non accuratissimi, come nell’occasione di un set rappresentante Doctor Strange, Mordo e l’Antico nel Sanctum Sanctorum. Tuttavia però, abbiamo esempi di set Lego che hanno svelato il corso degli eventi. Come, ad esempio, il set che rappresentava il laboratorio situato nella Stark Tower, utilizzato in in Avengers: Age of Ultronper studiare la gemma della mente.

Fateci sapere cosa nei pensate nei commenti di questi potenziali spoiler.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI