Dora e la città perduta: Ecco il trailer del film in italiano

0

È stato rilasciato il primo trailer del film ispirato alla famosa serie di Nickelodeon, Dora l’esploratrice, intitolato “Dora e la città perduta“.
Isabela Moner interpreterà la protagonista in un viaggio nella giungla per salvare i suoi genitori scomparsi e trovare una città d’oro perduta.
Il pericolo, l’amicizia e le volpi vestite da ladri abbondano!

Dai un’occhiata al primo trailer di Dora e della città perduta d’oro nella copertina di questo articolo.

Prodotto dalla Paramount Pictures e Nickelodeon, il film arriverà nelle sale americane il 2 agosto, mentre in Italia il 24 ottobre grazie alla 20th century Fox.

Dora e la città perduta - Dora l'esploratrice film

La nota serie animata era trasmessa per l’educazione dei bambini ed è andata in onda negli Stati Uniti dal 2000 al 2014 su Nick Jr., questa raccontava le avventure di una bambina di 7 anni e della sua amica scimmietta di nome Boots.

Trama

Il nuovo trailer illustra le basi della trama.
Il film segue Dora, un’energica ma spericolata esploratrice adolescente, che viene iscritta al liceo dai suoi genitori (Michael Peña ed Eva Longoria) per incontrare bambini della sua età e fare amicizia.
Mentre Dora ha difficoltà ad adattarsi, lei e alcuni dei suoi compagni di classe vengono trascinati nella giungla per salvare i suoi genitori e trovare una mitica città d’oro.

Paramount Pictures - trailer

Cosa ne pensi di questo trailer?
Lascia un commento qua sotto per dire la tua e continua a seguire NerdPool per rimanere sempre aggiornato!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui