Dragon Ball Super: Beerus è uno scansafatiche?

Alzi la mano chi ha visto Dragon Ball Super ed ha amato questo ragazzone alla follia! Oh bene, bene, vedo tante manine alzate tra i fan! Non avevo dubbi su questo!

Dragon Ball Super

Questo dio della distruzione dalle sembianze feline ha subito conquistato il fandom mondiale, nonostante sia un personaggio davvero letale ed irascibile. Da qualche tempo, però, Beerus è ritornato nel nuovo arco narrativo di Dragon Ball Super (edito solo in versione manga, per il momento) e i suoi fan hanno scoperto qualcosa di nuovo su di lui. Avete mai visto un dio pigro? Ebbene, ora potete dire di sì.

In una tavola del manga appaiono Beerus e Whis mentre osservano il pianeta Neo-Namek, e il dio gatto dice qualcosa di molto particolare:

“Non devo quasi sollevare un dito per l’Universo 7, dal momento che ogni tanto salta fuori un distruttore di pianeti e fa il lavoro per me”

Dopo aver detto questo, Beerus ritorna alle sue faccende e non sembra avere alcuna intenzione di aiutare Goku e Vegeta nella loro battaglia sanguinosa contro Moro. E secondo voi perchè si comporta così? Noi de Le Palle del Drago abbiamo accettato la teoria per cui Beerus avrebbe permesso a Freezer di annientare Namec, poiché era impegnato in uno dei suoi millenari pisolini e non avrebbe voluto fare il lavoro sporco. Idem con patate, per quanto riguarda Moro.

Alla fine dei giochi, Beerus è pur sempre un gatto e voi avete mai visto i vostri micioni fare altro a parte giocare, dormire e mangiare?

Voi cosa ne pensate? Vi ricordiamo che sono disponibili su Amazon i primi sei volumi di Dragon Ball Super e le nuove puntate vengono trasmesse ogni sabato su Italia due!

CORRELATI