Dragon Ball Super: Goku e Vegeta vengono insultati!

Moro è un nemico tremendamente forte per Goku e Vegeta

Il nuovo cattivo di Dragon Ball Super ha immediatamente attirato l’attenzione dei fan. Moro il mangia Pianeti non solo diventa più forte mentre la sua lotta con Goku e Vegeta continua, ma sta anche iniziando a mostrare frammenti della sua personalità. Ora che sta diventando sempre più potente e che si sta avvicinando a raggiungere il suo vero potenziale, ha iniziato a giocare con Goku e Vegeta.

Questo naturalmente include i soliti saliscendi di Dragon Ball, soprattutto quando Moro dice a Goku e Vegeta che non sono mai stati una minaccia.

Nel capitolo 46 della serie, i due saiyan sono ancora deboli mentre la forza di Moro aumenta.

È persino riuscito a ringiovanire il suo corpo e perciò assorbe e neutralizza tutti gli attacchi di Goku e Vegeta. Dopo averli spazzati via con il solo aumentare il suo ki, Moro afferma che la loro resistenza è stata sorprendente poiché esseri come i due saiyan non esistevano ai suoi tempi.

Ha solo ribadito che l’unico che è riuscito a fermarlo è stato il Sommo Kaioshin (che ora riposa nel corpo di Majin Bu) e di cui ha rubato le abilità.

Dopo una ginocchiata alle costole di Goku, afferra i due saiyan per il collo e ribadisce che non sono mai stati una minaccia per lui. In realtà sono i benvenuti per aumentare il suo potere.

Utilizzando la tattica del dito nella piaga, Moro prosciuga completamente Goku e Vegeta della loro energia e implica che non vivranno troppo a lungo. Questa potenza terrificante; atteggiamento arrogante e abilità misteriose stanno rapidamente consolidando Moro come uno dei migliori cattivi del fandom. A questo punto i fan sperano rimanga il più a lungo possibile così forte durante il nuovo arco della serie.

Se siete curiosi di saperne di più sul fantastico mondo di Dragon Ball, seguiteci sulla nostra rubrica settimanale Le Palle del Drago e sulla nostra pagina Facebook.

FONTECB

CORRELATI