back to top

Game of Thrones, Nikolaj Coster-Waldau: “La mia ultima scena è bellissima”

Quando Game of Thrones (Il Trono di Spade) ritornerà con la tanto attesa ottava stagione, i fans vedranno un Jaime Lannister molto diverso. Non indosserà più l’armatura dorata della sua casata, ma un’armatura diversa. Forse, addirittura, sarà un soldato al servizio del Nord.

Il personaggio ha attraversato una trasformazione decisamente marcata.Jaime Lannister è decisamente un altro rispetto a quello che abbiamo visto nella prima stagione di Game of Thrones (qui la nostra scheda completa). Parlando con Star 2, l’attore Nikolaj Coster-Waldau ha detto che questo tipo di cambiamento è il motivo per cui trova Jaime“così interessante”:

“Questo ragazzo fa quello che fa in nome dell’amore. È un ragazzo complesso. Questa è la chiave di Game of Thrones, i personaggi non sono mai solo bianco e nero. Anche se la sua storia è ambientata in questo mondo fantastico e le circostanze sono estreme, lui è facilmente riconoscibile.”

Nikolaj Coster-Waldau ha anche parlato del suo ultimo giorno sul set, facendo ben attenzione a non fare spoiler.

“Ho avuto una grande ultima scena. È stato assolutamente bellissimo. Era il modo perfetto per finire. Ovviamente non posso dirti quale fosse la scena. Non era la scena finale della serie. A quel punto molti colleghi avevano già terminato, avevo già visto molte lacrime. Non mi aspettavo di essere così emotivo, non so cosa sia successo. Ho avuto una sorta di allergia, mi è entrato qualcosa negli occhi. La mia scena finale è stata bellissima.”

Jaime Lannister (Nikolaj Coster-Waldau) in Game of Thrones (Credits: HBO)
Jaime Lannister (Nikolaj Coster-Waldau) in Game of Thrones (Credits: HBO)

Vi ricordiamo che la première dell’ottava stagione de Il Trono di Spade andrà in onda il 14 aprile su HBO. In Italia la prima puntata verrà trasmessa su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA nella notte fra il 14 e il 15 aprile.

Nell’ultima e attesissima stagione di Game of Thrones tra i tanti personaggi torneranno sicuramente Daenerys (Emilia Clarke), Jon Snow (Kit Harington), Tyrion (Peter Dinklage), Cersei (Lena Headey), Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams) e Bran (Isaac Hempstead-Wright).

Cosa ne pensate di questa teoria sull’ottava stagione di Game of Thrones? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

FONTEStar 2

CORRELATI