PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Game of Thrones, Nikolaj Coster-Waldau: “La mia ultima scena è bellissima”

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Quando Game of Thrones (Il Trono di Spade) ritornerà con la tanto attesa ottava stagione, i fans vedranno un Jaime Lannister molto diverso. Non indosserà più l’armatura dorata della sua casata, ma un’armatura diversa. Forse, addirittura, sarà un soldato al servizio del Nord.

Il personaggio ha attraversato una trasformazione decisamente marcata.Jaime Lannister è decisamente un altro rispetto a quello che abbiamo visto nella prima stagione di Game of Thrones (qui la nostra scheda completa). Parlando con Star 2, l’attore Nikolaj Coster-Waldau ha detto che questo tipo di cambiamento è il motivo per cui trova Jaime“così interessante”:

“Questo ragazzo fa quello che fa in nome dell’amore. È un ragazzo complesso. Questa è la chiave di Game of Thrones, i personaggi non sono mai solo bianco e nero. Anche se la sua storia è ambientata in questo mondo fantastico e le circostanze sono estreme, lui è facilmente riconoscibile.”

Nikolaj Coster-Waldau ha anche parlato del suo ultimo giorno sul set, facendo ben attenzione a non fare spoiler.

“Ho avuto una grande ultima scena. È stato assolutamente bellissimo. Era il modo perfetto per finire. Ovviamente non posso dirti quale fosse la scena. Non era la scena finale della serie. A quel punto molti colleghi avevano già terminato, avevo già visto molte lacrime. Non mi aspettavo di essere così emotivo, non so cosa sia successo. Ho avuto una sorta di allergia, mi è entrato qualcosa negli occhi. La mia scena finale è stata bellissima.”

Jaime Lannister (Nikolaj Coster-Waldau) in Game of Thrones (Credits: HBO)
Jaime Lannister (Nikolaj Coster-Waldau) in Game of Thrones (Credits: HBO)

Vi ricordiamo che la première dell’ottava stagione de Il Trono di Spade andrà in onda il 14 aprile su HBO. In Italia la prima puntata verrà trasmessa su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA nella notte fra il 14 e il 15 aprile.

Nell’ultima e attesissima stagione di Game of Thrones tra i tanti personaggi torneranno sicuramente Daenerys (Emilia Clarke), Jon Snow (Kit Harington), Tyrion (Peter Dinklage), Cersei (Lena Headey), Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams) e Bran (Isaac Hempstead-Wright).

Cosa ne pensate di questa teoria sull’ottava stagione di Game of Thrones? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceStar 2

LEGGI ANCHE

House Of The Dragon: foto del prequel di Game Of Thrones

HBO ha da poco diffuso le prime immagini dal set della serie prequel di...

House of the Dragon: Matt Smith ed Emma D’Arcy nelle prime foto dal set....

La produzione di House of the Dragon ha preso il via da qualche giorno (qui tutti...

House of the Dragon: iniziata la produzione dello spin-off di Game of Thrones

Il primo spin-off di Game of Thrones, House of the Dragon, è ufficialmente in produzione....

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

House of the Dragon: Fabien Frankel nel cast del prequel di Game of Thrones

House of the Dragon, attualmente in lavorazione alla HBO, ha aggiunto Fabien Frankel al suo cast. House of the Dragon è ambientato centinaia di anni...

Il Trono di Spade – The Iron Anniversary | Dal 16 aprile su Sky un...

Debuttava dieci anni fa su HBO il primo episodio di una serie che avrebbe in pochissimi anni segnato un prima e un dopo nel...

Game of Thrones: HBO Max al lavoro su un nuovo spin-off, sarà una serie animata!

HBO Max è al lavoro su un nuovo progetto legato al mondo di Game of Thrones (Il Trono di Spade). Questa volta si tratterà di una...

Tales of Dunk & Egg: HBO mette in sviluppo un nuovo prequel di Game of...

HBO ha messo in sviluppo una nuova serie che sarà l'adattamento della serie dei romanzi fantasy di George R.R. Martin, Tales of Dunk & Egg, un prequel...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img