PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Generation Zero: le nostre prime impressioni

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Generation Zero è l’ultimo capitolo action di Avalanche Studios, che ci immerge in un mondo ambientato nel dopoguerra in cui i robot hanno preso il controllo dell’intera area.

Andiamo a scoprire insieme cosa ci hanno mostrato le prime ore di gioco, in attesa delle recensione completa che uscirà nelle prossime settimane.

Trama

La Svezia, spaventata dalla Seconda Guerra Mondiale, decide di mettere in atto una nuova strategia difensiva chiamata Total Defense. Le premesse sono buone, ma i risultati un po’ meno!
Il territorio appare deserto e ad accompagnare la nostra avventura, oltre ad un massimo di altre 3 persone, ci sono alcuni robot sviluppati per annientare qualsiasi forma di vita che si presenti dinanzi a loro.

Comparto tecnico e Gameplay

Appena catapultati in Generation Zero ci troviamo dinanzi ad un titolo che sembra avere tutte le carte in regola per diventare uno dei migliori giochi dell’anno. Ma non è tutto oro quel che luccica.
Il titolo lascia spazio all’inventiva e permette, tramite l’utilizzo degli oggetti che troviamo nella mappa, centinaia di metodi diversi per affrontare o evitare i robot che si presenteranno sulla nostra strada. Purtroppo, però, dopo un paio di ore il gioco risulta spesso ripetitivo e sembra non avere uno scopo ben preciso.

Resoconto

Nelle prime ore, dunque, Generation Zero sembra avere un grande potenziale che però non viene sfruttato al meglio. Volete sapere la nostra opinione sulla recensione completa? Continuate a seguirci su NerdPool.it.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Rage 2: Bethesda annuncia la fase gold e i requisiti di sistema

Bethesda Software, tramite un comunicato ufficiale sul suo sito, fa sapere che Rage 2...

RAGE 2: ecco i requisiti di sistema per la versione PC

Bethesda ha finalmente annunciato i requisiti minimi e consigliati della versione PC di RAGE...

Generation Zero – Recensione

Dopo l'anteprima su Generation Zero, il nuovo titolo di Avalanche Studios ambientato in Svezia,...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Rage 2: rilasciato il nuovo gameplay trailer “tutti contro di me”

Avalanche Studios e id Software hanno pubblicato un nuovo, adrenalinico trailer del gameplay di Rage 2. Il filmato, intitolato "tutti contro me", è incentrato...

Generation Zero disponibile per PC, PS4 ed Xbox One

È finalmente disponibile l'ultimo videogioco di Avalanche Studios, Generation Zero, per PC, Playstation 4 ed Xbox One. "Ogni gioco che pubblichiamo è importante per noi,...

Generation Zero si mostra nel trailer di lancio

Generation Zero, in uscita settimana prossima si mostra quest'oggi in un nuovo e misterioso trailer. Il trailer di lancio di Generation Zero, pubblicato oggi da...

Generation Zero: Avalanche comunica la data d’uscita

Generation Zero, prodotto dalla Avalanche Studios, è in dirittura d'arrivo. Lo comunica la stessa azienda produttrice di altri titoli importanti, come ad esempio Mad...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img