Goblin Slayer, Teaser episodio speciale dell’Anime

0

Goblin Slayer, la prima stagione composta sa da 12 episodi è terminata qualche mese fa dichiarando che la serie sarebbe tornata presto. A quanto pare, l’anime farà il suo ritorno prima del previsto con un episodio speciale che arriverà nei cinema in Giappone.

L’episodio speciale, si intitolerà Goblin’s Crown. Questo episodio speciale di Goblin Slayer fa sperare che avremo presto una nuova stagione.

Sfortunatamente il teaser non dice molto, e per ora non abbiamo una data per l’uscita nella sale Giapponesi. Quindi per ora non si hanno notizie sull’uscita dell’episodio negli altri continenti. Per ora è stato confermato lo staff e il cast originale.

Il titolo Goblin’s Crown fa pensare che il nuovo episodio adatterà il Volume 5 in cui i nostri eroi affronteranno il più intelligente nemico dei goblin. In Italia Goblin Slayer è pubblicato da J-Pop Manga mentre l’anime è disponibile sulla piattaforma streaming VVVVID.

Sinossi

Goblin Slayer è tratto da una Light Novel di Kumo Kagyu per i disegni di Noboru Kannatsuki nel 2016. La serie fantasy racconta la storia della Sacerdotessa giovane e ingenua che inizia la sua professione di avventuriera. Tuttavia, lei e il suo gruppo finiscono in un’imboscata dai Goblin. La sua squadra viene massacrata, mentre la Sacerdotessa viene salvata da un eroe noto come Goblin Slayer il cui obiettivo nella vita è quello uccidere tutta la razza goblin. La sacerdotessa e il guerriero cominciano a lavorare assieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui