My Hero Academia, l’autore Kohei Horikoshi commenta il nuovo film

My Hero Academia, il suo creatore non immaginava il grande clamore della serie. L’amore per i comics americani di Kohei Horikoshi ha ispirato una nuova interpretazione del genere shonen in Giappone.

Su Twitter, la pagina ufficiale di My Hero Academia ha rilasciato una breve dichiarazione scritta da Kohei Horikoshi in persona riguardo l’anime. Lo scorso week end abbiamo avuto la conferma di un secondo film, e il suo mangaka sarà coinvolto in questo film come è stato per My Hero Academia: two heroes.

“Grazie a tutti, il primo momento della vita è diventato due”, ha condiviso Horikoshi.

“Deku e gli altri torneranno in azione sul grande schermo! Voglio mostrare quanto sono grato, quindi farò del mio meglio! “

Kohei Horikoshi supervisionerà questo nuovo film come ha fatto per l’ultimo. L’artista fungerà da supervisore e designer di personaggi originali. Il film uscirà in Giappone quest’inverno mentre per ora non sappiamo nulla sull’uscita italiana.

Sinossi

My Hero Academia creata da Kohei Horikoshi è pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha da luglio 2014. La storia racconta di Izuku Midoriya, che vive in un mondo in cui tutti hanno dei poteri, tutti tranne lui! Il suo sogno è diventare un supereroe, alla fine viene scelto come erede dal miglior eroe del mondo, All Might, e si iscrive in una scuola per eroi professionisti. La serie è pubblicata in Italia da Edizioni Star Comics. L’anime è disponibile sulla piattaforma streaming VVVVID e in chiaro su Italia2.

CORRELATI