Radiant, Trailer Seconda Stagione

Radiant, il primo shonen pubblicato in Giappone da uno straniero, Tony Valente, ha avuto un successo globale. E sembra proprio che continuerà ad essere uno dei titoli favoriti del 2019. Dopo tutto, Radiant avrà una seconda stagione e il trailer è stato finalmente rilasciato.

Su Twitter,è stato pubblicato il nuovo trailer rilasciato durante lAnime Japan, un evento annuale tenutosi a Tokyo per celebrare tutte le cose otaku. In questa occasione sono stati rilasciati molti trailer e novità per la prossima stagione. Tra cui Radiant.

Come si vede i poteri di Seth stanno aumentando di livello. Sembra che la seconda stagione si prenderà il tempo per approfondire i poteri e la crescita dell’eroe data la sua lunghezza. La seconda stagione di Radiant si comporrà di 21 episodi

Sinossi

Per chi ancora non conoscesse il rivoluzionario manga del francese Tony Valente, il manga è pubblicato in Italia da MangaSempai ed è attualmente al Volume n.9. L’anime è invece disponibile su Crunchyroll.

“Seth è un aspirante stregone della zona di Pompo Hills. Come tutti i maghi, è un “infetto”, uno dei pochi esseri viventi sopravvissuti al contatto delle Nemesi-creature cadute dal cielo che contaminano e decimano tutti quelli che toccano. Essendo immune a loro, Seth vuole diventare un cacciatore e combattere la nemesi. Ma più di questo, Seth vuole impegnarsi in una ricerca che va oltre la semplice caccia ai mostri. Vuole trovare Radiant, la loro presunta culla. Aiutato da una fazione di compagni stregoni, viaggia per il mondo alla ricerca del Radiant, sotto l’aspro controllo dell’Inquisizione. “

CORRELATI