back to top

Sekiro: Shadows Die Twice – ecco tutti i boss del gioco

FromSoftware ha rilasciato la lista completa dei boss che saranno affrontabili nel suo ultimo gioco Sekiro: Shadows Die Twice, prodotto da Activision.

Sekiro: Shadows Die Twice sta facendo davvero impazzire i videogiocatori di tutto il mondo, non solo per la sua bellezza. Infatti, il gioco sembra davvero più difficile del previsto, anche a causa dei boss che non vi renderanno la vita facile.

Sviluppato da FromSoftware e prodotto da Activision, Sekiro: Shadows Die Twice ha già fatto rompere qualche controller ai gamers esasperati dai boss davvero complicati anche per i giocatori più esperti. Alcuni di questi verranno incontrati durante la trama principale del gioco. Solo battendoli potrete procedere con la storia. Altri invece sono del tutto opzionali e verranno svelati attraverso missioni secondarie.

Ogni boss avrà un set di mosse diverso, perciò per batterli dovrete davvero essere molto abili nel capire quali sono i punti deboli di questi temibili avversari. Ma quanti sono i boss di Sekiro: Shadows Die Twice? Ebbene, secondo quanto riportato da FromSoftware, i boss sono ben 12! Ecco a voi la lista completa dei boss (versione inglese):

  1. Gyoubu Masataka Oniwa
  2. Lady Butterfly
  3. Genichiro Ashina
  4. Folding Screen Monkeys
  5. Guardian Ape
  6. Great Shinobi Owl
  7. Corrupted Monk
  8. Emma, The Gentle Blade
  9. Demon of Hatred
  10. Divine Dragon
  11. Genichiro, Way of Tomoe
  12. Isshin, The Sword Saint?

E voi, ne avete già sfidato qualcuno in Sekiro: Shadows Die Twice? Sono difficili? Fatecelo sapere nei commenti e seguiteci su NerdPool.it!

CORRELATI