back to top

Spider-Man: Far From Home, tre nuovi poster ci portano in giro per l’Europa

La Marvel ha pubblicato tre nuovi poster di Spider-Man: Far From Home, sequel del primo film del nuovo corso dell’Uomo Ragno che ha preso il via con Homecoming. Vi ricordiamo che la pellicola sarà ambientata, a livello temporale, dopo Avengers: Endgame.

I tre poster, che potete trovare sotto, ci mostrano Spider-Man in tre città europee: Venezia, Londra e Berlino.

La sinossi di Spider-Man: Far From Home

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo della serie iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Super Eroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza europea. Tuttavia, il piano di Peter di lasciarsi alle spalle il mondo dei super eroi per qualche settimana viene rapidamente sventato quando il nostro eroe accetta, malvolentieri, di aiutare Nick Fury a scoprire il mistero che si cela dietro a diversi attacchi compiuti da creature elementali, che creano scompiglio in tutto il continente!

La pellicola diretta da Jon Watts sarà disponibile nei cinema a partire dal 11 luglio 2019.

Questo sequel porterà Peter Parker lontano da New York verso un’avventura ambientata a Londra e in altre città europee (tra le quali troviamo Venezia e Praga) che rifletterà le conseguenze di Infinity War e Avengers: Endgame (per rivedere il trailer cliccate qui).

Nel film torneranno Tom HollandZendayaJacob BatalonMarisa TomeiTony Revolori e Michael Keaton. Mentre faranno il loro ingresso nel mondo di Spider-Man anche Jake Gyllenhaal (nei panni di Mysterio), JB SmooveCobie Smulders e Samuel L. Jackson.

Cosa ne pensate? Curiosi di sapere cosa succederà dopo Avengers: Endgame? Ditecelo nei commenti.

Continuate a seguici, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

CORRELATI