back to top

Star Wars Battlefront II: in arrivo un nuovo Game Mode

I giocatori di Star Wars Battlefront II possono aspettarsi una nuova modalità di gioco questa settimana, il 26 marzo

Electronic Arts ha annunciato per il 26 Marzo l’arrivo di un nuovo Game Mode per Star Wars Battlefront II.

Chiamata Capital Supremacy, la modalità prevede che i giocatori combattano sul terreno inizialmente per catturare vari posti di comando prima di prendere il volo mentre i vincitori della prima fase tentano di abbattere la nave capitale dei nemici. Chi ha perso quella che viene chiamata la Fase Terra dovrà tenere a bada l’invasione in arrivo per vincere.
Con due squadre di 20 che hanno anche 12 soldati controllati dall’AI, i giocatori combatteranno per il controllo di cinque diversi posti di comando mentre usano classi, veicoli e rinforzi. Questo segna anche la prima volta che le truppe controllate dall’AI entreranno nelle modalità PvP del gioco.

Catturando più punti comando si guadagnerà rinforzi alle squadre. Invece, accumulare abbastanza rinforzi li si vincerà nella Fase Terra. Quanto bene una squadra fa in questa fase, determina quanti rinforzi avranno nella Fase di Invasione che si svolgerà in seguito.

Nella seconda parte di Capital Supremacy, una battaglia spaziale consentirà alle due squadre di affrontarsi nuovamente. Saranno solo i giocatori effettivi in ​​questa modalità con le unità AI rimaste indietro nella Fase Terra.

Per il momento è tutto. Aspettate insieme a NerdPool gli aggiornamenti del 26 Marzo.

CORRELATI