Apple TV+: Jason Momoa e la serie fantasy post-apocalittica See

Il colosso mondiale ha annunciato il servizio che lancerà in autunno Apple TV+ ed ha mostrato un video con una panoramica su diversi titoli tra cui See, nuova serie fantasy post-apocalittica con Jason Momoa.

Sul palco lo stesso Momoa ha presentato See assieme alla co-star Alfre Woodard (Luke Cage, 12 Years a Slave, Captain America: Civil War).

Jason Momoa See presentazione Apple TV

Sicuramente Jason Momoa è in un grande momento della sua carriera, dopo Game of Thrones, Aquamen ed altri progetti (Frontier, Road To Paloma…), ora sarà il protagonista di quello che probabilmente sarà uno dei primi show sul nuovo servizio Apple.

L’attore avrà il ruolo di Baba Voss, descritto come un leader, un guerriero e guardiano.
Secondo Variety Alfre Woodard interpreterà invece Paris, una sacerdotessa e consigliera proprio di Baba Voss.

See Apple TV serie leader Jason Momoa trama

Su sceneggiatura di Steven Knight (Peaky Blinders) e regia di Francis Lawrence (Red SparrowThe Hunger Games) See esplorerà un mondo in cui tutti i suoi abitanti sono ciechi.

Centinaia di anni dopo che un virus ha spazzato via quasi tutta la vita sulla Terra, gli unici sopravvisuti sono rimasti infatti affetti da cecità.
Il mondo che “vedremo” sarà la conseguenza di generazioni di ciechi che disegneranno e costruiranno tutto senza aver esperienza alcuna della vista, senza minimamente sapere come possa essere qualcosa.

See bird box post-apocalittico fantasy

Possono solo affidarsi agli altri sensi: ogni esperienza umana è stata vissuta per tutto quel tempo senza vedere nulla.
Ci saranno avventure emozionanti da vivere ma al di là di ciò, vivere in un mondo in cui nessuno ha minimamente idea di cosa significhi “aver la vista” renderà il tutto molto particolare.

Si va ben al di là del progetto alla base del film Netflix Bird Box.
Qui si tratta di un intero mondo in cui nessuno ha scelto di non vedere e nessuno ha memoria del tempo, lontano secoli, in cui la cecità non era una condizione di vita dell’intera società.
See si presenta come una serie TV ambiziosa ma saprà rappresentare al meglio ciò che è stato oggi rivelato?

https://youtu.be/Bt5k5Ix_wS8

See è solo uno dei titoli presentati alla conferenza Apple per presentare il proprio servizio TV.
Jennifer Aniston, Reese Witherspoon, Octavia Spencer e tanti altri attori nonché Spielberg e J.J. Abrams in questo grande progetto che mira a contrastare le altre piattaforme, anche se non si sa ancora a quale prezzo.

Cosa ne pensate di questo prossimo servizio Apple TV+? See vi incuriosisce?
Sicuramente il connubio Jason Momoa e fantasy sembra vincente.
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo!

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui social per tante news, anticipazioni e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo.

CORRELATI