Chambers Netflix aprile 2019 cast scandal

A più di un anno dalla prima notizia sulla produzione della serie, Chambers arriverà finalmente su Netflix venerdì 26 aprile. Gli adulti protagonisti di questo telefilm drama e con elementi sovrannaturali saranno niente meno che Uma Thurman e Tony Goldwyn.

La prima fa così il suo ritorno sul piccolo schermo al quale si è dedicata negli ultimi sette anni (Smash, The Slap, Imposters).
Tony Goldwyn ha invece un solido fan-base tra gli amanti della serie Scandal di Shonda Rhimes in cui ha interpretato il Presidente USA Fitz Grant.

Chambers Uma Thurman Tony Goldwyn

Gli episodi saranno dieci e da un’ora l’uno.

La serie è stata ordinata direttamente, senza passar dal solo pilot, nel gennaio 2018 e ruota attorno ad una ragazza sopravvissuta ad un infarto e al suo scoprire le verità riguardo la morte improvvisa del suo donatore di cuore.

Chambers viene descritto come una storia drammatica e da risvolti thriller-horror psicologico che si evolve in qualcosa di sempre più strano e sovrannaturale si potrebbe dire.

Produzione e cast

Netflix ha rilasciato anche le prime immagini di Chambers, questo “supernatural drama” di Leah Rachel su produzione di Stephen Gaghan, Wolfgang Hammer, Winnie Kemp e Alfonso Gomez-Rejon (che ne ha diretto anche il primo episodio).

Uma Thurman e Tony Goldwyn saranno i coniugi Nancy e Ben Lefevre, madre e padre del donatore di cuore.

Oltre alla Thurman, a Goldwyn e alla nuova Sivan Alyra Rose tra i protagonisti, nel cast anche Lilliya Reid (Vienna, The Fantomes), Nicholas Galitzine (Share, Handsome Devil), Kyanna Simone Simpson (The Immortal Life of Henrietta Lacks, Black Lightning), Lilli Kay (Paterno, Napoli), Sarah Mezzanotte (The Wolves, Six Degrees of Separation) ed il giovane Griffin Powell-Arcand.

Chambers drama supernatural serie tv Netflix

Voi cosa ne pensate di questo binomio Thurman-Goldwyn sul piccolo schermo ed in generale su cast e trama di Chambers?
Vi terremo aggiornati!

Se siete Netflix dipendenti vi ricordiamo la rubrica mensile sulle uscite (QUI quelle di aprile) e quella settimanale sulle cancellazioni.

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui social per tante news, anticipazioni e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo!


Scrivi qui il tuo commento...