PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dana Brooke pensa ad un possibile addio alla WWE

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La Superstar della WWE Dana Brooke è apparsa di recente nel Chasing Glory Podcast di Lilian Garcia e ha ammesso che a febbraio era sul punto di abbandonare la sua professione. Nel mese di febbraio Dana Brooke è stata ingaggiata per un match del Monday Night Raw contro Natalya. Tuttavia il match non si è mai disputato e l’idea è stata scartata, cosa che Brooke ha definito fin da subito inaccettabile. L’ex bodybuilder ha firmato per la prima volta il contratto con la società nel 2013.

Nella vita, avrai sempre ostacoli sulla tua strada“, ha detto Brooke . “Sono un ottimo esempio. Da quando ero piccola a dove sono ora; tu controlli il tuo stesso destino. Per quanto riguarda la WWE, ti guidano sul percorso dove dovrai andare…“, ha detto Dana dopo che Lillian ha parlato dell’argomento. “Le persone passano davanti ai tuoi occhi, è un colpo cuore“.

Quando mi è stato detto che “il tuo match non si disputerà”, in quel momento ho pensato “No. Questo posto non mi rappresenta, io sono più forte di questo. Voglio andare a dimostrare al mondo che voi non potete mettermi al tappeto“, ha continuato. “Mi sono detta ‘Sai una cosa, se esco ora, che genere di esempio sarò per tutti quelli che mi hanno seguito, chi mi ha supportato, chi è stato la mia spina dorsale nel momento più difficile, non posso arrendermi ora“.

Dana Brooke ha recentemente sfidato Ronda Rousey a una partita del Raw Women’s Championship su Raw, per poi essere battuta in meno di 20 secondi. Sembrava notevolmente diversa dopo non essere apparsa in televisione per circa un mese, e ha spiegato su Instagram che il suo cambiamento di aspetto era voluto.


TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

WWE: ecco i risultati Money in the Bank 2020

Questa notte abbiamo vissuto tutte le emozioni di Money In The Bank. Per chi...

WWE: le ultime sul misterioso hacker di Smackdown

Non sappiamo ancora nulla in merito a chi si celi dietro al cappuccio dell'hacker....

WWE: la musica di Mandy Rose prima del match e il messaggio ai suoi...

Mandy Rose ci svela sul suo canale YouTube quale sia la sua musica preferita...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

WWE 2K Battlegrounds: annunciato il nuovo titolo della serie

Dopo aver annunciato la cancellazione del nuovo titolo della serie, 2K Sports ha ufficializzato l'uscita di WWE 2K Battlegrounds. Il titolo in questione, sostituirà...

WWE 2K21: annullato ufficialmente il titolo annuale della WWE

Le voci trapelate qualche tempo fa, sono appena state confermate dalla WWE e dal team di 2K Sports. È ormai ufficiale: è stata cancellata...

WWE 2K21: dopo WWE 2K20, il titolo è a rischio cancellazione?

Justin Leeper, ex writer della WWE (World Wrestling Federation), ha dichiarato che 2K Games e Take Two avrebbero cancellato l'uscita per il nuovo titolo...

The Main Event: trailer e sinossi del nuovo film Netflix e WWE

Netflix e la WWE hanno collaborato per la creazione di un film insieme e ne è nato ‘The Main Event’ . È un film commedia americano in uscita diretto da Jay Karas, tratto da una sceneggiatura di Larry Poste.
spot_img