Dana Brooke pensa ad un possibile addio alla WWE

La Superstar della WWE Dana Brooke è apparsa di recente nel Chasing Glory Podcast di Lilian Garcia e ha ammesso che a febbraio era sul punto di abbandonare la sua professione. Nel mese di febbraio Dana Brooke è stata ingaggiata per un match del Monday Night Raw contro Natalya. Tuttavia il match non si è mai disputato e l’idea è stata scartata, cosa che Brooke ha definito fin da subito inaccettabile. L’ex bodybuilder ha firmato per la prima volta il contratto con la società nel 2013.

Nella vita, avrai sempre ostacoli sulla tua strada“, ha detto Brooke . “Sono un ottimo esempio. Da quando ero piccola a dove sono ora; tu controlli il tuo stesso destino. Per quanto riguarda la WWE, ti guidano sul percorso dove dovrai andare…“, ha detto Dana dopo che Lillian ha parlato dell’argomento. “Le persone passano davanti ai tuoi occhi, è un colpo cuore“.

Quando mi è stato detto che “il tuo match non si disputerà”, in quel momento ho pensato “No. Questo posto non mi rappresenta, io sono più forte di questo. Voglio andare a dimostrare al mondo che voi non potete mettermi al tappeto“, ha continuato. “Mi sono detta ‘Sai una cosa, se esco ora, che genere di esempio sarò per tutti quelli che mi hanno seguito, chi mi ha supportato, chi è stato la mia spina dorsale nel momento più difficile, non posso arrendermi ora“.

Dana Brooke ha recentemente sfidato Ronda Rousey a una partita del Raw Women’s Championship su Raw, per poi essere battuta in meno di 20 secondi. Sembrava notevolmente diversa dopo non essere apparsa in televisione per circa un mese, e ha spiegato su Instagram che il suo cambiamento di aspetto era voluto.


CORRELATI