Dragalia Lost: tra Patch 1.6.0 e il Six-Month Anniversary

Domani ricorre l’anniversario dei sei mesi dall’uscita ufficiale di Dragalia Lost di casa Nintendo. Ecco tutti gli eventi e la Patch 1.6.0

Già campione di vendite dopo appena un mese e con all’attivo ancora troppe poche nazioni in cui è disponibile, Dragalia Lost si conferma una delle punte di diamante del comparto mobile di casa Nintendo.

Domani poi è il gran giorno: Dragalia Lost e tutti i suoi giocatori festeggieranno i Sei Mesi dall’uscita. Per l’occasione ci saranno eventi a tema e tanti premi.

Cosa ci dice il Dragalia Digest

Oggi è stato pubblicato il primo Dragalia Digest nel quale sono stati presentati tutti gli eventi per l’anniversario dei Sei Mesi.
Ci sarà una Campagna Twitter, eventi In Game per aggiudicarsi nuovi characters e draghi oltre che alla distribuzione gratuita di tante illustrazioni ufficiali.

Tutto sulla Patch 1.6.0

All’interno delle celebrazioni, un ultimo ed importante dono Dragalia Lost lo fa rilasciando la Patch 1.6.0. Vediamone tutti i dettagli.

Come già anticipato nel Digest, l’upgrade introdurrà un nuovo cross-over con il suo “fratello maggiore”, ovvero Fire Emblem Heroes, in un evento che vedrà i due mondi incontrarsi.
Quindi nella Patch verranno aggiunti nuovi item tutti da conquistare e verranno aggiustati i vari bug.

Per concludere, come non condividere con voi la linea di peluches ufficiale targata Dragalia Lost ideata proprio per la celebrazione del gioco. Una vera chicca tutta di tradizione nipponica!

Per il momento è tutto. Stay Tuned su NerdPool per tutti gli aggiornamenti.

CORRELATI