Game of Thrones, Maisie Williams: “Vedrete molte morti e la prima battaglia di Arya”

Poche ore fa, vi abbiamo riportato le parole di Maisie Williams relative al rapporto che ci sarà tra Arya e Sansa Stark nell’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones (Il Trono di Spade). L’attrice, però, durante la stessa intervista rilasciata ad EW, ha anche rilasciato alcune dichiarazioni in merito alle morti che vedremo nella nuova stagione.

“Ci saranno un sacco di morti quest’anno”

Nel corso degli anni, Arya è diventata una provetta assassina ma, in sette stagioni, non ha mai preso parte a nessuna delle battaglie principali. In Game of Thrones 8, invece, questo cambierà.

“Mi sento come se fossi sempre stata parte di questo grande spettacolo ma, se devo parlare degli episodio che ci definiscono come show, beh questa è la prima volta per me”.

E poi c’è il finale della serie.

“La gente non vuole che finisca. Non gli importa come finirà, la gente non vuole la fine della serie. Quindi il finale non andrà bene, perché la fine stessa non va bene. Sai cosa intendo? Penso che il modo in cui finirà la serie sia giusto. E penso che il momento giusto sia ora.”

Game of Thrones 8, Arya Stark (Maisie Williams)
Arya Stark (Maisie Williams) in Game of Thrones 8


Vi ricordiamo che la première dell’ottava stagione de Il Trono di Spade andrà in onda il 14 aprile su HBO. In Italia la prima puntata verrà trasmessa su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA nella notte fra il 14 e il 15 aprile.

Nell’ultima e attesissima stagione di Game of Thrones tra i tanti personaggi torneranno sicuramente Daenerys (Emilia Clarke), Jon Snow (Kit Harington), Tyrion (Peter Dinklage), Cersei (Lena Headey), Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams) e Bran (Isaac Hempstead-Wright).

Cosa ne pensate di questa teoria sull’ottava stagione di Game of Thrones? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

FONTEEW

CORRELATI