È finalmente disponibile l’ultimo videogioco di Avalanche Studios, Generation Zero, per PC, Playstation 4 ed Xbox One.

“Ogni gioco che pubblichiamo è importante per noi, ma il lancio di Generation Zero ci rende felici poiché segna l’inizio di un nuovo franchise d’azione che svilupperemo in stretta collaborazione con i nostri giocatori nei prossimi anni. Abbiamo una grande esperienza nella creazione di giochi open world, ricchi di azione, insieme a publisher di primo livello, ma questo è il primo gioco di azione che pubblichiamo autonomamente.”

Generation Zero è ambientato nella Svezia degli anni ’80. La popolazione locale è scomparsa e macchine ostili vagano per il territorio.
A partire da oggi, i giocatori possono esplorare il vasto open world per svelare il mistero, perfezionare le loro strategie di combattimento e prepararsi a contrattaccare.
Per sconfiggere le macchine, i giocatori sono incoraggiati a lavorare insieme in gruppi fino a 4 utenti, ma possono anche godersi il mondo di Generation Zero anche da soli.

A questo link potete trovare la nostra anteprima, mentre la recensione verrà pubblicata più avanti. Per non perdervela continuare a seguirci su NerdPool.it.

Scrivi qui il tuo commento...