My Hero Academia, le eroine nell’Anime sono più magre!

My Hero Academia come sappiamo è uno degli shonen del momento. Kohei Horikoshi ha posto molta attenzione alla creazione di ciascun personaggio. Tuttavia, nel fandom dell’anime è sorto un dibattito. La discussione riguarda le modifiche fisiche dei personaggi femminili di My Hero Academia.

Il dibattito in corso è emerso quando un utente su Twitter noto come Symbol of Smash ha colpito i fan. “Non posso sostenere come gli animatori di [My Hero Academia] amano rendere tutte le eroine in [My Hero Academia] più magre, ma perché odiano il loro aspetto?”, ha commentato il fan.

Come si vede dal tweet, il fan ha condiviso i fisici di alcune eroine a confronto. Momo o Uraraka del manga hanno corporature normali ed in forma dato tutto il loro addestramento da eroe. Tuttavia, l’anime di My Hero Academia vita e fianchi ed ingrandito il seno.

In passato, Horikoshi ha rilasciato un’intervista con il disegnatore di personaggi dell’anime della sua serie, Yoshihiko Umakoshi. Quest’ultimo ha detto che la sua squadra ha volutamente ridotto il fisico delle eroine anche se hanno cercato di far apparire i disegni di Horikoshi più spessi. E voi cosa ne pensate? Preferite i disegni del Mangaka Hirikoshi o quelli dell’anime? Fatecelo sapere nei commenti !

Continuate a seguire Nerdpool.it per tutte le novità su My Hero Academia!

Sinossi

My Hero Academia creata da Kohei Horikoshi è pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha da luglio 2014. La storia racconta di Izuku Midoriya, che vive in un mondo in cui tutti hanno dei poteri, tutti tranne lui! Il suo sogno è diventare un supereroe, alla fine viene scelto come erede dal miglior eroe del mondo, All Might, e si iscrive in una scuola per eroi professionisti. La serie è pubblicata in Italia da Edizioni Star Comics. L’anime è disponibile sulla piattaforma streaming VVVVID e in chiaro su Italia2.

CORRELATI