One Piece,toccante scena tra Pudding e Sanji

One Piece ha ufficialmente portato a termine l’arco di Cake Island con l’ultimo episodio. Una scena riguarda Pudding e Sanji. In particolare la separazione dei 2, dove Pudding sembrava fare qualcosa per Sanji che non era chiaro sul momento.

Attenzione Spoiler

Nell’ultimo episodio dell’anime, mostra il favore che Pudding chiese a Sanji: la ragazza gli ha chiesto un bacio. Ma poi ha usato il suo potere derivante dal frutto Memo Memo per rimuovere il bacio dalla memoria del Pirata.

Pudding inizialmente ha avuto un ruolo chiave nel piano di Big Mom per assassinare Sanji e Germa 66. Ma tutto cambia quando Sanji fa apprezzamenti sul suo terzo occhio. Fu il primo ad accettarla pienamente, e questo fece sì che i sentimenti di Pudding per lui si trasformassero . Ma era chiaro che Sanji non sentiva la stessa cosa. Era solo preoccupato di tornare da Rufy e dal suo equipaggio.

Durante una scena molto emotiva, viene rivelato che Pudding piange da sola quando Sanji parte a salvare Rufy sull’isola di Cacao. Ripensa al loro tempo insieme e finisce con la sequenza in cui Pudding bacia il pirata. Un prezioso momento tra i due che solo Pudding ricorderà davvero. La ragazza dall’inizio dell’arco narrativo ad oggi è cambiata molto, chissà se la rivedremo in futuro?

Sinossi

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 80 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino fissato un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute.

CORRELATI