PUBBLICITÀspot_imgspot_img

One Piece,toccante scena tra Pudding e Sanji

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

One Piece ha ufficialmente portato a termine l’arco di Cake Island con l’ultimo episodio. Una scena riguarda Pudding e Sanji. In particolare la separazione dei 2, dove Pudding sembrava fare qualcosa per Sanji che non era chiaro sul momento.

Attenzione Spoiler

Nell’ultimo episodio dell’anime, mostra il favore che Pudding chiese a Sanji: la ragazza gli ha chiesto un bacio. Ma poi ha usato il suo potere derivante dal frutto Memo Memo per rimuovere il bacio dalla memoria del Pirata.

Pudding inizialmente ha avuto un ruolo chiave nel piano di Big Mom per assassinare Sanji e Germa 66. Ma tutto cambia quando Sanji fa apprezzamenti sul suo terzo occhio. Fu il primo ad accettarla pienamente, e questo fece sì che i sentimenti di Pudding per lui si trasformassero . Ma era chiaro che Sanji non sentiva la stessa cosa. Era solo preoccupato di tornare da Rufy e dal suo equipaggio.

Durante una scena molto emotiva, viene rivelato che Pudding piange da sola quando Sanji parte a salvare Rufy sull’isola di Cacao. Ripensa al loro tempo insieme e finisce con la sequenza in cui Pudding bacia il pirata. Un prezioso momento tra i due che solo Pudding ricorderà davvero. La ragazza dall’inizio dell’arco narrativo ad oggi è cambiata molto, chissà se la rivedremo in futuro?

Sinossi

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 80 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino fissato un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceComicBook

LEGGI ANCHE

One Piece: Megahouse presenta la statua dedicata a Sir Crocodile

La casa di produzione Megahouse ha aperto i preordini per la statua dedicata a...

ONE PIECE N. 96: la mitica saga continua

ONE PIECE,mastodontica opera che non ha mai smesso di far parlare di sé e...

One Piece Novel “A” n.1 – Recensione in anteprima

Il mondo di One Piece comprende manga, anime, film e romanzi. L'ultimo ad aggiungersi...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

ONE PIECE NOVEL “A”: il primo romanzo spin-off della serie

ONE PIECE NOVEL "A", dopo i precedenti annunci dell'arrivo in Italia e della data di uscita del primo dei due volumi del romanzo ...

ONE PIECE NOVEL “A”: la data di uscita del romanzo su Ace

ONE PIECE NOVEL "A", dopo il precedente annuncio dell'arrivo in Italia del romanzo in due volumi tratto dall'universo di One Piece, Edizioni Star Comics...

Eiichiro Oda ammalato, One Piece si ferma

Eiichiro Oda, a causa delle non buone condizioni di salute del maestro la sua creatura, One Piece, subirà uno stop forzato di due settimane....

One Piece: Roronoa Zoro “Wano Country Arc” Figuarts ZERO da Bandai

Bandai annuncia la seconda figure della collezione Figuarts ZERO basata sulla copertina del volume 91 del manga One Piece di Eiichiro Oda. Dopo Monkey D....
spot_img