back to top

Sekiro: Shadows Die Twice – guida per sbloccare tutti i finali

Vi presentiamo una breve guida su come sbloccare tutti i possibili finali di Sekiro: Shadows Die Twice, l'ultimo gioco targato FromSoftware.

Se state giocando a Sekiro: Shadows Die Twice dal Day-One, avete già assaporato un bel po’ del gioco proposto da FromSoftware. Come sappiamo, la società giapponese è solita inserire più finali nei proprio giochi, in modo tale da far giocare i propri clienti per ore e ore. Siete curiosi di scoprire quelli di Sekiro: Shadows Die Twice? Scopriamoli assieme!

Shura

Il primo finale che verrà sbloccato sarà quello denominato Shura. Dopo aver sconfitto Guardian Ape (Scimmia Guardiana nella versione italiana) e Corrupted Monk (Monaca Corrotta), dovrete tornare al Castello di Ashina. Qui, sul tetto, troverete Great Shinobi Owl (Grande Gufo Shinobi). Dovrete decidere se tradirlo in favore di Kuro oppure seguirlo. Se sceglierete questa seconda opzione, affronterete Emma e Isshin in uno scontro finale.

Ritorno

Un altro finale è quello definito del Ritorno. Dovrete avere già preso tutti e due i Frutti del Serpente lasciati dai due Serpenti Giganti che troverete durante il gioco. Uno sarà in fondo alla caverna dove affronterete la Scimmia Guardiana, l’altro si troverà in una zona nascosta vicino al Tempio Senpu, vicino al meccanismo per un aquilone. Qui usate il Ninjutsu Burattinaio contro l’avversario che trovate lì. Questo vi permetterà di sfruttare l’aquilone e portarvi nella zona del Serpente. Oltre a questo, dovrete anche trovare una pergamena sul fondo dello stagno nell’Area del Tempio. Dovrete dare questa pergamena alla Fanciulla Celeste e battervi con le 4 Scimmie. Dopodiché, parlate ancora con la Fanciulla che vi dirigerà verso un monaco che sta all’interno dei una caverna lì in zona. Quest’ultimo vi darà un dono da consegnare alla Fanciulla, poi fatele mangiare i frutti. Riceverete delle Lacrime di Serpente Congelate da usare su Kuro una volta affrontato il Boss Finale. Scegliete poi di stare con Kuro e sconfiggete Grande Gufo Shinobi.

Sekiro: Shadows Die Twice

Purificazione

Un terzo finale disponibile sarà Purificazione. Tradendo Grande Gufo Shinobi, verrete attaccati da quest’ultimo e dovrete cercare di sopravvivere. Se ce la farete, andate ad origliare Isshin ed Emma prima, Kuro poi. Dopodiché, andate a riposare. Dopo aver parlato come Emma di Kuro, andate nuovamente a riposare per poi dirigervi verso le Tombe Antiche, dove vi incontrerete di nuovo con Emma. Tornate poi al Tempio in Rovina, origliate Emma e poi parlateci. Vi darà una campana da usare vicino alla statua del Buddha. Dirigendovi poi dove avete combattuto con Lady Butterfly (Falena), troverete nuovamente Grande Gufo Shinobi. Ora dovrete sconfiggerlo.

Separazione Immortale

L’ultimo finale è Separazione Immortale. Dovrete seguire le stesse indicazioni di Purificazione ma non dovrete origliare nessuno. Proseguite semplicemente con la storia.

Insomma, c’è davvero tanta carne al fuoco, così come sono tantissimi i boss che troverete su Sekiro: Shadows Die Twice. Fateci sapere cosa ne pensate di questo titolo e continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI