PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Game of Thrones: George RR Martin rivela che il finale sarà diverso dai libri

Dopo otto anni dalla prima messa in onda da parte della HBO, 17 aprile 2011, la serie Game of Thrones, nata come adattamento televisivo del ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco (A Song of Ice and Fire) di George RR Martin, troverà una degna conclusione secondo autore e sceneggiatori.

Dalle ultime indiscrezioni, lo stesso George R.R. Martin ha annunciato che molto probabilmente il finale di GoT sarà diverso da come viene raccontato nei libri.

L’intenzione infatti sarebbe quella di mantenere vivo l’interesse dei fan più accaniti, in modo da non compromettere il carattere distintivo si suspence e sorpresa della serie prodotta dalla HBO.

La sfida viene lanciata di rimando agli sceneggiatori che David Benioff e D.B. Weiss, nel creare un finale soddisfacente sia per chi ha visto solo l’adattamento televisivo sia per i lettori più attenti.

Mentre aspettiamo che George RR Martin termini la saga letteraria, vi ricordiamo che la première dell’ottava stagione de Il Trono di Spade andrà in onda il 14 aprile su HBO. In Italia la prima puntata verrà trasmessa su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA nella notte fra il 14 e il 15 aprile.

Nell’ultima e attesissima stagione di Game of Thrones tra i tanti personaggi torneranno sicuramente Daenerys (Emilia Clarke), Jon Snow (Kit Harington), Tyrion (Peter Dinklage), Cersei (Lena Headey), Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams) e Bran (Isaac Hempstead-Wright).

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

The Prince: Hbo ritarda la serie satirica sulla famiglia reale

The Prince è una serie animata creata come una versione satirica della famiglia reale...

House Of The Dragon: foto del prequel di Game Of Thrones

HBO ha da poco diffuso le prime immagini dal set della serie prequel di...

Elizabeth Olsen star della serie HBO Love and Death

Elizabeth Olsen sarà la protagonista di una nuova miniserie HBO che vanta anche una formazione di star...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,863FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Domhnall Gleeson sarà protagonista della serie limitata HBO sul caso Watergate

L'attore di Star Wars Domhnall Gleeson è stato scelto per interpretare un personaggio chiave dello scandalo Watergate nella serie limitata della HBO The White...

House of the Dragon: Matt Smith ed Emma D’Arcy nelle prime foto dal set. Ecco Daemon e Rhaenyra Targaryen!

La produzione di House of the Dragon ha preso il via da qualche giorno (qui tutti i dettagli). Oggi sono già arrivate in rete le prime...

House of the Dragon: iniziata la produzione dello spin-off di Game of Thrones

Il primo spin-off di Game of Thrones, House of the Dragon, è ufficialmente in produzione. Inoltre, HBO ha diffuso le prime foto degli attori riuniti...

Perry Mason: HBO cambia gli showrunner della seconda stagione

Altro evento inaspettato. Gli showrunner originali della serie HBO, Perry Mason, sono stati sostituiti per la seconda stagione dello show.Michael Begler e Jack Amiel...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI