back to top

Game of Thrones: il Re della Notte e l’esercito degli estranei

Litigi familiari, rivalità storiche e rivendicazioni sul Trono di Spade hanno portato il caos nei 7 Regni durante tutto lo svolgimento di Game of Thrones, la serie della HBO, andata in onda per la prima volta il 17 aprile del 2011 (qui la nostra scheda completa).

Ma mentre re e regine si scontravano tra di loro per il potere, una minaccia ben più spaventosa si sta per abbattere: l’inverno è arrivato e il Re della Notte promette di mietere vittime senza distinzione.

Durante questi anni abbiamo conosciuto personaggi perfidi, odiosi e spietati, ma mai nessuno come il Re della Notte incute più timore, provocando nello spettatore una desolazione e rassegnazione alle forze del male.

Gli stessi sceneggiatori, David Benioff e D.B. Weiss, parlano di lui come il malvagio per eccellenza, portatore di morte e distribuzione.

Il Re della Notte, come le figure degli estranei, sono stati una costante all’interno di Game of Thrones, presenti non solo come non morti, ma quasi come figure mitologiche. Sarà proprio nell’ultime stagione, in onda dal 14 aprile, che scopriremo quelle che sono le reali intenzioni e l’origine di tutto questo male.

Soprattutto il Re della Notte mostrerà la sua vera identità celata dagli occhi di ghiaccio, palesandoci quelli che sono i suoi reali piani di distruzione.

Game of Thrones 8: Re della Notte e gli Estranei
Il Re della Notte e gli estranei

Vi ricordiamo che la première dell’ottava stagione de Game of Thrones andrà in onda il 14 aprile su HBO. In Italia arriverà in contemporanea su Sky Atlantic.

Chi siederà sul Trono di Spade secondo voi? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI