Game of Thrones, Kit Harington: “Il finale non accontenterà tutti”

Dopo Hodor e Viserys Targaryen, è il turno di Kit Harington, interprete di Jon Snow, dire la sua sul finale dell’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones (Il Trono di Spade). L’attore, durante un’intervista rilasciata su Emmy Magazine, ha avuto modo di rilasciare una piccola dichiarazione in merito al finale.

Kit Haringtonsi è detto sicuro che sarà un ottimo finale:

“Penso che sarà forte. Non vuoi rovinare tutto una volta giunto alla fine”.

Ma ha anche aggiunto che, a suo parere, non accontenterà tutti:

“Non è mai esistita una serie con il seguito di Game of Thrones dove tutti sono rimasti soddisfatti del finale. Penso che accadrà anche con la nostra serie. Il finale non accontenterà tutti.”

Vi ricordiamo che la première dell’ottava stagione de Il Trono di Spade andrà in onda il 14 aprile su HBO. In Italia la prima puntata verrà trasmessa su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA nella notte fra il 14 e il 15 aprile.

Nell’ultima e attesissima stagione di Game of Thrones (qui la nostra scheda) tra i tanti personaggi torneranno sicuramente Daenerys (Emilia Clarke), Jon Snow (Kit Harington), Tyrion (Peter Dinklage), Cersei (Lena Headey), Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams) e Bran (Isaac Hempstead-Wright).

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Chi siederà sul Trono di Spade secondo voi? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI