HP Pavilion X360 14″: un nuovo laptop convertibile

HP ha presentato il nuovo HP Pavilion X360 14”, il nuovo laptop convertibile che porta nella fascia mainstream alcune delle note funzionalità premium di HP.
HP Pavilion X360 porta con sé grandi prestazioni e opzioni grafiche, una tastiera interamente realizzata in metallo e colori eleganti, i nuovi laptop di HP offrono versatilità e stile ad un ottimo prezzo.

Questa generazione di Pavilion introduce nuove colorazioni come Cloud Blue, Pale Gold e Natural Silver (disponibili su una selezione di modelli).
Il dispositivo da 14 pollici presenta nuovi incedibili elementi di design che garantiscono un form factor unico. Inoltre, i dispositivi da 14 pollici sono stati progettati con cornici micro-edge.
I nuovi Pavilion X360 includono un comparto Audio di B&O con HP Audio Boost per un’esperienza di intrattenimento ancora più coinvolgente. Il lettore di impronte digitali (opzionale) si trova ora sulla parte superiore della tastiera per consentire un accesso più rapido al dispositivo usando Windows Hello.
I nuovi Pavilion x360 supportano sia il tocuh screen che la touch pen, così da permettere agli utenti di modificare facilmente i propri documenti.

Alcune caratteristiche:

HP Pavilion X360 14” è un concentrato di prestazioni, dalle opzioni grafiche Nvidia GeForce MX130 o MX250, fino ai processori Intel Core i7 Intel di 8° generazione, dall’opzione di dual storage, fino ai 16 GB di memoria e a una durata della batteria di circa 11 ore.
Il dispositivo sarà disponibile in Italia a partire da maggio ad un prezzo consigliato di €499.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le migliori notizie.

CORRELATI