Il poster di Loki conferma il ritorno di Tom Hiddleston in Avengers: Endgame?

Marvel Studios hanno svelato l’intera gamma di poster dei personaggi di Avengers: Endgame proprio ieri pomeriggio e i fan sono rimasti un po’ sorpresi nel vedere Loki (Tom Hiddleston) tra questa tra tutti gli eroi. E, come era facile immaginare, si sono scatenati su tutti i social media ipotizzando che l’Asgardiano potesse ritornare nel prossimo film. Chi ha visto Infinity War sa perfettamente che Loki è morto soffocato da Thanos (Josh Brolin) proprio all’inizio dell’ultimo film degli Avengers, anche se il poster sembrerebbe suggerire il contrario.

Loki era uno dei pochi personaggi ad essere morto nel film prima del famosissimo snap, gli altri erano Gamora (Zoe Saldana) e Visione (Paul Bettany). Anche se è dato per scontato dal pubblico che Gamora e Visione sarebbero resuscitati in qualche modo – dato che c’è un altro film dei Guardiani della Galassia in cantiere – e Loki è sempre stato un “jolly”.

Ecco il poster di Loki

Avengers Endgame Poster Dead Characters - Loki

La sola presenza del poster ci da una conferma sufficiente per poter sperare nel fatto che Hiddleston tornerà almeno un’altra volta sul grande schermo per far rivivere il personaggio preferito dai suoi fan. L’attore è già all’opera per interpretare il personaggio di Loki, una mini serie per Disney +. È stato a lungo ipotizzato che Loki sarebbe stato un prequel ambientato prima degli eventi di Avengers: Infinity War anche se è sicuramente possibile ambientarlo in un mondo post-Endgame se il personaggio fosse in grado di tornare in vita grazie ad una impresa eroica dei suoi compagni.

Siete convinti anche voi che Loki ritornerà in gran forma? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!

Captain Marvel è ora nei cinema. I prossimi fil in uscita per Marvel Studios sono Avengers: Endgame il 24 aprile e Spider-Man: Far From Home il 5 luglio.

CORRELATI

×