‘Morbius’ le prime foto di Matt Smith dal set dello spinoff di Spider-Man

Il prossimo spinoff di Spider-Man prodotto da Sony, Morbius con la partecipazione di Jared Leto, è nel bel mezzo della fase di produzione in Europa, il che significa che le prime foto del film stanno iniziando a farsi strada online. La prima di queste foto mostrava un camion per le consegne con il nome “Kraven” stampato su un lato, prendendo in giro un potenziale Easter egg relativo a un altro famoso villain di Spider-Man. Questa prossima serie di foto è ancora più interessante, in quanto rivelano uno dei personaggi più misteriosi del film.

Le ultime foto scattate da Morbius hanno al centro l’immagine dell’attore Matt Smith, che interpreta uno dei ruoli principali del film. Né il nome del suo personaggio, né i dettagli della sua storia nel film, sono stati rivelati fino ad ora, ma la voce è che potrebbe essere il principale antagonista ad opporsi a Leto.

Sfortunatamente, la foto non mostra molto del personaggio interpretato da Smith. La maggior parte del film rimane avvolta nel mistero più totale, ma è bello vedere che realmente le cose si stanno muovendo verso la realizzazione di Morbius.

Ecco le foto qui di seguito

Morbius sarà il secondo film live-action che Sony ha realizzato basandosi su un cattivo della saga di Spider-Man. Venom, interpretato da Tom Hardy, è stato un sorprendente successo al botteghino alla fine dell’anno scorso. Avi Arad, che ha prodotto entrambi i film per lo studio, ha recentemente confrontato la performance di Leto nel ruolo di Morbius con quello che Hardy è stato in grado di realizzare come Eddie Brock in Venom .

Questa è la cosa più fantastica per noi ora, che un attore come [Leto] e un attore come Tom [Hardy] volevano avere il loro personaggio, ma il personaggio che amano“, ha detto Arad. “Entrambi, sono molto difficili da convincere a fare un film. Siamo entrati, ci siamo seduti con loro, e tutti ci hanno detto, ‘Oh, ba, ba, ba, ba, ba.’ Niente. Questo è quello che voleva fare.

Morbius è attualmente programmato per l’uscita il 31 luglio 2020.

CORRELATI