One Piece, Preview episodio 879

One Piece, come sappiamo nell’anime un arco narrativo può durare centinaia di episodi. Ma finalmente Cake Island è concluso, sta iniziando una nuova fase. Ecco quindi il video preview dell‘episodio 879.

Quindi, attenzione! Ci sono spoiler qui sotto per l’arco imminente di One Piece!

Durante il fine settimana, l’anime ha portato alla conclusione il lungo arco di tutta Cake Island. La ciurma di Cappello di Paglia è riuscita a sfuggire alla banda di Big Mom. Ora, è giunto il momento che il gruppo dia il via all’arco di Reverie, e l’anteprima dell’episodio 878 lo conferma.

Come puoi vedere sopra, l’anteprima del nuovo episodio di One Piece inizia con Rufy. Lo rivediamo con Shanks nell’East Blue, e il narratore fornisce alcuni dettagli sull’episodio.

“Rufy ha lasciato l’imperatore del mare, Big Mom. Le notizie si diffondono all’istante in tutto il mondo e sorprendono le persone”, dice il trailer.

“Rufy che una volta voleva essere come Shanks e salpare per il mare ora prende un nuovo titolo da pirata!”

L’episodio 879 conferma anche il suo titolo, e questo è il più grande di tutti. “The World is Stunned! Emerge il quinto imperatore del mare!”. Rufy sta per essere incoronato il nuovo imperatore del mare, e il titolo aprirà un’era completamente nuova per il gommoso pirata.

E’ uscito anche sull’account ufficiale di Twitter il poste ufficiale del nuovo arco narrativo.

Sinossi

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 80 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino fissato un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute.

CORRELATI