IN EVIDENZA

One Piece: Stampede rivela il Cast

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

One Piece celebra quest’anno il suo ventesimo anniversario. Per celebrare questo grnade traguardo uscirà il film One Piece: Stampede. Affianco alla ciurma di Cappello di paglia ed altri personaggi che conosciamo bene, ci saranno un sacco di nuovi pirati. Tutti i corsari del mondo si riuniranno per un grande festival. Quindi anche il Cast delle voci originali è stato ampliato.

Il film ha recentemente rivelato le voci che stanno dietro a tre dei nuovi personaggi del film, insieme al ritorno di un personaggio creato da Eiichiro Oda per uno speciale evento della Tokyo Tower di due anni fa.

Il Cast quindi comprende: Yusuke Santamaria sarà Buena Festa. Ryota Yamasato, che potresti aver visto su Terrace House, doppierà Donald Moderate. E Rina Sashihara fornirà la voce di Ann. Ann è stata effettivamente creata da Eiichiro Oda per uno speciale evento One Piece alla Tokyo Tower nel 2017. È una cantante che può creare versioni illusorie di se stessa grazie a Bijo Bijo no Mi.

La voce di Douglas Bullet, il personaggio più atteso, perchè ex membro del leggendario equipaggio di Gol D. Roger. non è stata ancora confermata.

Sinossi del Film

One Piece: Stampede esce nei cinema in Giappone il 9 agosto e Twitter ufficiale dichiara, “One Piece: Stampede è il titolo! Stampede significa correre o scappare. Un film realizzato per onorare il ventesimo anniversario dell’anime, si scalderà l’estate del 2019. Cosa si intende per il cappello di paglia che danza nell’aria!? E l’enorme mostro fatto di macerie dietro! Per favore aspetta altre notizie! “

Sinossi

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 80 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino fissato un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:ComicBook

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI