back to top

RW Edizioni: annunciate le uscite DC Comics del 30 marzo 2019

RW Edizioni ha annunciato le uscite, inerenti al mondo DC Comics, previste per il 30 marzo 2019. Scopriamole insieme.

BATMAN 54 (167)

BATMAN 54 (167)

Contiene Batman 53, Detective Comics 987, Nightwing 48. Di Tom King, Bryan Hill, Benjamin Percy, Lee Weeks, Miguel Mendonça, Amancay Nahuelpan.

Il caso giudiziario che coinvolge Mister Freeze sta spingendo Bruce Wayne a riflettere su se stesso e sulla missione di Batman. Ciò che ha fatto per tutti questi anni con lo scopo di difendere la sua città ha davvero un senso? Nel frattempo il Cavaliere Oscuro, Katana e Fulmine Nero devono risolvere un mistero che forse coinvolge addirittura Amanda Waller, mentre Nightwing sta per partecipare a una gara motociclistica fuori dal comune. Ospite speciale: Silencer!

DOOMSDAY CLOCK 2

Contiene Doomsday Clock 2. Di Geoff Johns, Gary Frank.

Seconda parte dell’incontro tra i personaggi DC e quelli di WATCHMEN! Dopo gli eventi di UNIVERSO DC: RINASCITA SPECIAL e del crossover LA SPILLA tra BATMAN e FLASH, gli eventi esplodono in questa maxi-serie orchestrata da Geoff Johns e Gary Frank! Il Cavaliere Oscuro scopre un’altra traccia dall’universo di WATCHMEN, Luthor paga un debito col diavolo e dei pagliacci assassini vagano per Gotham City alla ricerca di un pazzo…

DOOMSDAY CLOCK 1 (RISTAMPA)

Contiene Doomsday Clock 2. Di Geoff Johns, Gary Frank.

L’incontro tra i personaggi di WATCHMEN e quelli dell’Universo DC inizia qua! Dopo gli indizi presenti su DC RINASCITA SPECIAL e altre recenti storie, il mistero che sta alla base della Rinascita dell’universo DC inizia a dipanarsi. Tutto inizia nell’universo di WATCHMEN, dove, dopo sette anni dal finale del capolavoro di Moore e Gibbons, le cose non sono andate come prevedeva Ozymandias, e l’uomo più intelligente del mondo si è dato alla macchia. Ma una guerra nucleare è alle porte, e solo il Dottor Manhattan ha il potere per fermarla. Ma dov’è il Dottor Manhattan? E come mai, in un altro universo, il mite giornalista Clark Kent ha un misterioso incubo durante il sonno?

BATMAN IL CAVALIERE OSCURO 24 (76)

BATMAN IL CAVALIERE OSCURO 24 (76)

Contiene All-Star Batman 14, Batgirl and the Birds of Prey 22, The Joker/Daffy Duck 1. Di Scott Snyder, Rafael Albuquerque, Rafael Scavone, Scott Lobdell, Joey Cavaliery, Julie Benson, Shawna Benson, Sebastian Fiumara, Brett Booth, Luciano Vecchio, Roge Antonio.

Il fumetto ALL-STAR BATMAN di Scott Snyder si conclude e il Cavaliere Oscuro sarà costretto a compiere una scelta difficilissima: dovrà rinunciare alla persona a cui tiene di più o al suo futuro come Batman? Nel frattempo le Birds of Prey si preparano allo scontro finale con Calculator (anche la loro serie termina qui) e Scott Lobdell ci regalerà un confronto all’ultimo respiro fra il Joker e… DAFFY DUCK!

JUSTICE LEAGUE 47

JUSTICE LEAGUE 47

Contiene Justice League: 2, Justice League Dark 1, Red Hood and the Outlaws 23. Di Scott Snyder, James Tynion IV, Scott Lobdell, Jorge Jimenez, Alvaro Martìnez Bueno, Trevor Hairsine.

Mentre la Justice League si prepara ad affrontare la minaccia all’intero Multiverso che si è scatenata in seguito agli eventi di “Metal”, anche Lex Luthor ha deciso di non rimanere con le mani in mano e di formare la propria squadra… di super-nemici! Inoltre Wonder Woman mette insieme un gruppo di eroi legati al mondo della magia per scoprire cosa sta sconvolgendo l’universo esoterico e Cappuccio Rosso affronta una terribile verità su se stesso!

SUICIDE SQUAD / HARLEY QUINN 42 (63)

SUICIDE SQUAD/ HARLEY QUINN 42 (63)

Contiene Harley Quinn 43-44, Suicide Squad 43-44. Di Christopher Sebela, Rob Williams, Mirka Andolfo, Max Raynor, Philippe Briones, Hugo Petrus, Joe Bennett.

Dopo essere stata addestrata da Kobra, la figlia di Deadshot potrebbe essere diventata ancora più letale di suo padre… cosa farà Batman per aiutare Floyd Lawton? Nel frattempo Harley Quinn, ormai caduta in un vortice di paranoia, potrebbe reagire molto male se qualcuno decidesse di distruggere il suo negozio di alimentari preferito.

AQUAMAN: LE GRANDI STORIE

AQUAMAN RW Edizioni: annunciate le uscite DC Comics del 30 marzo 2019

Contiene More Fun 73, 89, Adventure Comics 174, 260, 269, 444, 452, Aquaman v. 1 1, 18, 40, Aquaman v.2 3, Aquaman v.5 2, 34, Aquaman v.6 4, Aquaman v.7 1, Secret Origins 2. Di A.A.V.V.

È il re del più grande reame del pianeta Terra, ma anche un membro del gruppo di metaumani noto come Justice League. Nel corso della sua lunga carriera è stato un principe, un sovrano, un naufrago, un nemico del mondo di superficie, ma sempre e prima di ogni altra cosa un eroe che ha a cuore la vita, indipendentemente che sia marittima o terrestre! Creato da Paul Norris e Mort Weisinger, il guerriero marino noto come Aquaman fece il suo debutto dal regno di Atlantide sulle pagine dell’antologico More Fun Comics #73 nell’inverno del 1941. Quasi ottant’anni dopo, questo affascinante personaggio continua a essere uno dei più amati super eroi della DC COMICS . Alla sua vita editoriale è dedicato questo volume antologico che raccoglie alcune delle storie più significative dedicate al Re Dei Sette mari, scritte da autori come Geoff Johns, Peter David, Rick Veitch, Paul Levitz, e disegnate da artisti del calibro di Ivan Reis, Peter Palmiotti, Joe Prado, Jim Aparo.

INJUSTICE: GODS AMONG US 63

INJUSTICE: GODS AMONG US 63

Contiene Injustice 2 1-2, Injustice vs. Masters of the Universe 1. Di Tom Taylor, Tim Seeley, Bruno Redondo, Freddie E. Williams II.

Il despota Superman è stato sconfitto e imprigionato, così come tutti gli eroi che lo avevano aiutato a erigere il suo regime. Batman è alla ricerca di alleati per ripristinare il suo mondo. Tutto sembra filare liscio. Fino a che Batman non uccide la Suicide Squad! Aspetta, cosa?! Inizia qui la trasposizione fumettistica degli eventi del secondo capitolo del videogame della NetherRealm Studios. In appendice presentiamo l’inedito incontro tra l’universo di Injustice e quello di He-Man!

INJUSTICE: GODS AMONG US VOL. 7

INJUSTICE: GODS AMONG US VOL. 7

Contiene Injustice: Gods Among Us Year Four 1-6. Di Brian Buccellato, Bruno Redondo, Mike S. Miller, Juan Albarran.

Nel quarto anno di INJUSTICE la lotta tra il tirannico Superman e la resistenza guidata da Batman si arricchisce di un nuovo elemento: gli dèi olimpici. Zeus fa un’offerta alla Terra, donando l’esercito delle Amazzoni. Ma da che parte si schiererà Wonder Woman? E Batman, come riuscirà ad avvantaggiarsi di questa interferenza divina?

SUPERMAN/WONDER WOMAN VOL. 2 VITTIME DI GUERRA

SUPERMAN/WONDER WOMAN VOL. 2 VITTIME DI GUERRA
DC Comics

Contiene Superman/Wonder Woman 13-17. Di Peter J. Tomasi, Doug Mahnke.

Un nuovo eroe è arrivato sulla Terra: Wonderstar! E chiede soltanto che Superman e Wonder Woman lo aiutino a gestire i suoi bizzarri poteri e a proteggere coloro che ama. L’unico problema è che il suo passato è una lavagna bianca: non sa chi sia, da dove arrivi e perché senta di avere un collegamento particolare con l’Uomo d’Acciaio e la Principessa Amazzone.

SUPERMAN 53 (168)

SUPERMAN 53 (168)

Contiene Superman 2, Wonder Woman 53-54. Di Brian Michael Bendis, Steve Orlando, Ivan Reis, Aco, Raùl Allén, Patricia Martìn.

Continua la “Saga dell’Unità”! Superman è alle prese con una minaccia di proporzioni cosmiche che ha messo a repentaglio l’intero pianeta Terra e nemmeno Flash potrà aiutarlo! Testi di Brian Bendis e matite di un ispiratissimo Ivan Reis. Inoltre doppia dose per le avventure della Wonder Woman di Steve Orlando, per l’occasione accompagnata da Artemide e alle prese con una guerra tra donne guerriere!

FLASH 53 (109)

FLASH 53 (109)
DC Comics – Flash 53

Contiene Flash 52, Green Arrow 42, Aquaman 39. Di Joshua Williamson, Mairghread Scott, Dan Abnett, Rob Williams, Christian Duce, Matthew Clark, Joe Bennett.

Nuove incredibili forze minacciano l’intero universo e nemmeno i Flash di altre terre parallele possono aiutare Barry Allen, che sarà costretto ad allearsi con… Cold?! E mentre Freccia Verde deve affrontare la terribile minaccia del Parassita nelle fogne della propria città, direttamente dalle pagine di SUICIDE SQUAD HARLEY QUINN N. 43 prosegue “Affonda Atlantide”, con Aquaman e Mera contro la Suicide Squad!

LANTERNA VERDE 50 (128)

LANTERNA VERDE 50 (128)
DC Comics – Lanterna Verde 50

Contiene Green Lanterns 55, Green Lantern Huckleberry Hound 1, New Gods Special 1, Cursed Comics Cavalcade 1. Di Dan Jurgens, Mark Russell, Kenny Porter, Mike Perkins, Rick Leonardi, Walter Simonson, Riley Rossmo.

Cinquantesimo numero speciale per la serie dedicata ad Hal Jordan e ai suoi compagni del Corpo delle Lanterne Verdi! Dan Jurgens continua la sua speciale epopea, e quale migliore avversario del Superman Cyborg? Inoltre, una storia breve con protagonisti i Nuovi Dei, e lo speciale crossover di Lanterna Verde con… Braccobaldo Bau?!


Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime uscite RW Edizioni legate al mondo DC Comics.

CORRELATI