Wolfenstein: Youngblood ha una data di pubblicazione

Bethesda ha rilasciato oggi un nuovo trailer relativo al gameplay di Wolfenstein: Youngblood, il primo capitolo giocabile in cooperativa della serie.
È stata inoltre fissata una data di pubblicazione: venerdì 26 luglio 2019.

Wolfenstein: Youngblood ti catapulterà (insieme a un amico!) nella Parigi degli anni ’80 per affrontare la macchina da guerra del Reich nei panni di una delle due figlie gemelle di B.J. Blazkowicz: Jess e Soph.
Terrorizza gli impettiti oppressori insieme ad un amico, oppure alleati con un compagno gestito dell’IA per annientare i nazisti mentre segui le tracce di tuo padre, scomparso nel nulla.

Deluxe Edition

Similmente ai lupi, che cacciano in branco, il Buddy Pass della Deluxe Edition di Wolfenstein: Youngblood ti permetterà di giocare con un amico, anche se questo non possiede una copia del gioco.
Potrai fornire l’esclusivo Buddy Pass incluso nella Deluxe Edition ad un amico per volta, permettendogli di scaricare e giocare gratuitamente a Wolfenstein: Youngblood, a patto che giochi insieme al possessore della Deluxe Edition.

La Deluxe Edition include anche vari bonus cosmetici, tra cui il Cyborg Skin Pack, che ti permetterà di equipaggiare le sorelle Blazkowicz con le versioni in lega di titanio di armature potenziate, armi da fuoco, coltelli ed asce.
Per ulteriori informazioni sulla Deluxe Edition e sul Buddy Pass, visita il sito Bethesda.

Bonus per la prenotazione

I giocatori che prenoteranno Wolfenstein: Youngblood riceveranno ulteriori bonus cosmetici grazie al Legacy Pack di Wolfenstein: Youngblood. I possessori del Legacy Pack potranno equipaggiare alcuni degli abiti e delle armi iconiche di B.J. incontrate nel corso della serie di Wolfenstein, tra cui:

  • Giacca di Wolfenstein II: The New Colossus per l’armatura potenziata
  • Armatura potenziata di B.J. dell’esercito americano
  • Tubo di Wolfenstein: Old Blood
  • Coltello di Wolfenstein: Old Blood
  • Set di skin della Seconda Guerra Mondiale per le armi a distanza

Continua a seguirci su NerdPool.it per non perderti le migliori notizie.

CORRELATI