Avengers: Endgame, confermata l’uscita anticipata in Cina

Le strategie di rilascio dei film di successo sono cambiate drasticamente negli ultimi anni. I film prodotti dagli studi statunitensi debuttavano in territorio nazionale prima di diffondersi lentamente nelle altre nazioni nel corso di settimane, a volte mesi. I film della Marvel Studios hanno cambiato completamente l’approccio per offrire al pubblico internazionale i loro film in “anteprima”. Per esempio Avengers: Infinity War, il film è stato lanciato in tutto il mondo lo stesso giorno in modo che tutti quanti potessero godersi l’avventura “nello stesso momento”. Avengers: Endgame, tuttavia, avrà un rilascio leggermente sfalsato, poiché è confermato che il film debutterà in Cina il 24 aprile, prima della pubblicazione negli USA del 26 aprile.

L’uscita del suddetto poster cinese per il film non offre solo un nuovo sguardo al prossimo film, ma conferma anche che il film arriverà nelle sale cinesi il 24 aprile.

Per noi italiani la data del 24 aprile era già una certezza!

Sinossi ufficiale del film

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina per via delle azioni del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers dovranno tornare ancora una volta insieme per annullare le azioni di Thanos e restaurare l’ordine nell’universo una volta per tutte, a costo di ogni conseguenza che potrebbe portare

CORRELATI