back to top

Chris Evans ha tenuto lo scudo, ma vorrebbe tutto il costume di Captain America

Steve Rogers si sta preparando a chiudere il suo percorso con Avengers: Endgame il mese prossimo, e l’attore Chris Evans ha dichiarato a The Hollywood Reporter di voler chiedere alla Marvel un costume Captain America completo da conservare in ricordo di questa sua esperienza. Sembra che, alla fine della produzione, l’attore ha portato a casa una maschera e uno scudo, ma non ha mai pensato di chiedere l’intero completo. C’è, a quanto pare, un precedente di questo, dato che l’altro grande Chris della MCU, che interpreta Thor, ha portato a casa proprio uno dei costumi di Thor. E dato Chris Evans ha spesso trasformato la sua celebrità in buone opere facendo gesti meritevoli come visitare ospedali per bambini, avere un vestito Capitan America a portata di mano avrebbe molto senso per l’attore.

Come tende a succedere quando gli attori lasciano progetti importanti – specialmente quelli, come gli adattamenti dei supereroi, che hanno oggetti di scena fantastici e unici, la domanda su cosa Evans riuscì a fuggire si presentò durante un’intervista con THR . Evans ha colto l’occasione di precisare. “Vado a chiedere il completo“, ha detto alla rivista . “Non ho mai chiesto il completo, [Chris] Hemsworth ha ottenuto il completo, voglio il completo“.

Puoi vedere Evans interpretare “Cap” ancora una volta in Avengers: Endgame il prossimo mese. Oltre a Evans, il film vede la partecipazione di Robert Downey Jr. (Iron Man), Josh Brolin (Thanos), Scarlett Johansson (Black Widow), Chris Hemsworth (Thor), Jeremy Renner (Hawkeye), Brie Larson (Captain Marvel), Danai Gurira (Okoye), Paul Rudd (Ant-Man), Karen Gillan (Nebula), Mark Ruffalo (Hulk), Don Cheadle (War Machine) e Bradley Cooper (Rocket Raccoon).

Avengers: Endgame esce nei cinema il 24 aprile. Altri film di MCU sono Captain Marvel, attualmente nelle sale di tutto il mondo e Spider-Man Far From Home, che arriverà nei cinema il 5 luglio.

CORRELATI