back to top

Dragon Ball Z: Bra, la principessa dei Saiyan

Dragon Ball Z ci ha presentato la seconda figlia di Vegeta, Bra, soltanto alla fine della serie quando la piccola assiste al Torneo di arti marziali, che è stato uno dei punti cardine di tutta la serie. Nel GT speravamo di vedere Bra in azione ma, ahimè, la ragazza viene ridotta ad un’adolescente viziata, dedita allo shopping, con la passione per le minigonne ascellari. Ma se Pan è forte quanto il resto dei suoi parenti, perchè Bra sembra identica a Bulma e molto lontana da suo padre?

Dragon Ball Z

Questa domanda ha attanagliato sopratutto noi fan donne dell’anime/manga, ma qualche giorno fa un artista giapponese ha pensato di disegnare un suo personalissimo make-over della principessa dei Saiyan, facendo battere il cuore di tutte noi (un po’ meno quello di Vegeta).

Here comes the Princess

Il disegnatore nipponico (@morinokinoko_db) ha vestito la sua Bra con l’armatura tipica dei guerrieri saiyan, le ha dato un’aria furba, ma allo stesso tempo dolce mentre osserva Vegeta, mentre la guarda leggermente contrariato. Che il Principe voglia proteggere la sua bambina da ki-blast, pugni e calci vari? Sweet. In più, si può notare un tatuaggio sul braccio della ragazza che dice: “I love PaPa”, facendoci intendere che sia Bra che Trunks siano molto più legati al padre di quanto lo siano a Bulma.

Oltre a questo: avete fatto caso alla vita di Bra? Ebbene, sì! Quella che a primo acchito potrebbe sembrare una semplice cintura, altro non è che una bella codina pelosa. Perchè Bra non ha la coda nella sua versione canonica? Molto semplice! Toriyama ha candidamente ammesso di essersi dimenticato di disegnarla sia a lei che a Trunks e Goten. Mistero risolto!

Sappiamo che questo disegno non è canonico, ma non piacerebbe a tutti vedere un’altra Saiyan arrabbiatissima accanto a Caulifla e Kale? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

CORRELATI