Game of Thrones, Bella Ramsay: “Lyanna Mormont non è felice dell’arrivo di Daenerys”

Il giornale spagnolo XL Semanal ha pubblicato il resoconto di una visita sul set dell’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones (Il Trono di Spade). Nell’articolo ci si concentra sull’arrivo di Daenerys a Grande Inverno (evento visto nel trailer e che dovrebbe avvenire all’inizio dell’ottava stagione).

Come sappiamo i produttori hanno girato questa, e molte altre scene diverse volte, in modo da cogliere bene ogni sfaccettatura. Gli showrunners, David Benioff e Dan Weiss, hanno infatti speso molto più tempo del solito nel girare le scene di Game of Thrones 8 assicurandosi che ogni dettaglio fosse perfetto.

Tra le dichiarazioni più interessanti, che si uniscono a quelle di Kristofer Kivju (Tormund Giantsbane), troviamo quelle di Kit Harington (Jon Snow) e Bella Ramsay (Lyanna Mormont).

Game of Thrones, Bella Ramsay: “Lyanna Mormont non è felice dell’arrivo di Daenerys”


Questo quello che ha dichiarato l’interprete di Jon Snow, Kit Harington:

“Si tratta di una delle prime scene della stagione, quando Daenerys incontra la famiglia di Jon, il suo fidanzato. Si tratta di una situazione difficile, e non posso rivelare altro.”

Game of Thrones, Bella Ramsay: “Lyanna Mormont non è felice dell’arrivo di Daenerys”


Queste invece, le parole rilasciate da Bella Ramsay, interprete di Lyanna Mormont:

“Non è molto felice dell’arrivo di una regina straniera. Ma non posso aggiungere altro.”

Vi riportiamo anche le dichiarazioni, molto brevi, rilasciate da altri tre membri del cast sul finale della serie.

Liam Cunningham (Davos Seaworth):

“È bellissimo, colossale!”

Iain Glen (Jorah Mormont):

“É come me lo aspettavo. Ma non indovinerete mai come finirà.”

Sophie Turner (Sansa Stark):

“Ci saranno più sangue, tradimento e morte che mai.”


Vi ricordiamo che la première dell’ottava stagione de Il Trono di Spade andrà in onda il 14 aprile su HBO. In Italia la prima puntata verrà trasmessa su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA nella notte fra il 14 e il 15 aprile.

Nell’ultima e attesissima stagione di Game of Thrones (qui la nostra scheda) tra i tanti personaggi torneranno sicuramente Daenerys (Emilia Clarke), Jon Snow (Kit Harington), Tyrion (Peter Dinklage), Cersei (Lena Headey), Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams) e Bran (Isaac Hempstead-Wright).

Proprio ieri HBO ha annunciato l’arrivo di un documentario sull’ottava stagione di Game of Thrones, leggi qui tutti i dettagli.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Chi siederà sul Trono di Spade secondo voi? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI