One Piece, Pirati del Sole e Germa 66 in pericolo

One Piece, finalmente l’arco di Cake Island è giunto al termine con grandi rivelazioni. L’equipaggio di Cappello di paglia si è allontanato definitivamente da Big Mom, ma il finale ha lasciato in sospeso il destino dei Pirati del sole e Germa 66.

Spoiler Episodio 877

Durante il fine settimana, è uscito l’episodio 877 di One Piece, ed abbiamo assistito alla chiusura dell’arco di Cake Island. La storia ha visto la ciurma sfuggire alle forze di Big Mom, ma questo non significa che tutti sani e salvi.

Dopotutto, i Pirati del Sole e Germa 66 sono ancora in territorio nemico, e Big Mom ha delle parole spiacevoli per loro.

Germa 66 ha continuato a combattere e difendere la propria forza militare dopo che questa è stata spazzata via da Grande Mamma. Guidati da Jinbe, i Pirati del sole si uniscono all’esercito Germa 66 per eliminare Big Mom, e rimasero dietro mentre Rufy salpava.

Le due parti hanno cercato di ritirarsi una volta che la ciurma di Cappello di Paglia si è allontanata, ma non sono riusciti ad allontanarsi troppo. Big Mom si presentò per sfidare la coppia e spinse il suo equipaggio a bombardare i nemici. Big Mom ai Germa 66 e ai Pirati del sole cosa sceglieranno: unirsi al suo equipaggio o morire. Come andrà a finire?

Sinossi

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 80 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino fissato un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute.

CORRELATI