The 100 stagione 6 “Face your Demons”: ecco il nuovo poster!

The CW ha rilasciato il poster ufficiale per la sesta stagione di The 100 in arrivo il 30 aprile sull’emittente statunitense.

Chi sta aspettando questa stagione 6 dopo il finale della quinta, sicuramente avrà ancora più “necessità” di sapere cosa succederà dopo questa immagine.

the 100 stagione 6 poster season sesta

“Face your demons”

Su un sfondo a specchio, con il profilo di Clark ai lati ed un nuovo verde mondo in stile Mandala su cui scorgiamo anche segni particolari, una scritta che non può far a meno di incuriosire lo spettatore.

Come se il finale della quinta stagione non fosse stato abbastanza “shockante”, ora ecco un mondo di teorie possibili sulla stagione 6 da questo poster ufficiale.

[SPOILER per chi non ha concluso la visione della stagione 5]

The 100 ci aveva lasciato con un salto temporale di ben 125 anni.

La Terra è esplosa e Bellamy e Clarke si risvegliano ed incontrano il figlio di Monty ed Harper, Jordan, incaricato di portarli sul nuovo pianeta dove finalmente sono giunti.

Son trascorsi molti mesi da questo finale, andato in onda ad agosto, che rimescola tutte le carte e quasi resetta le intere cinque stagioni passate per creare un nuovo inizio.

Ad ottobre erano state rilasciate le prime foto promo della stagione 6 di The 100, durante il panel della serie al New York Comic-Con ed ora è la prima volta che si ha qualcosa di ufficiale e su cui poter meglio teorizzare.

Voi cosa ne pensate? Siete fans di questa serie post-apocalittica di The CW?
Continueremo a tenervi aggiornati!

Nel frattempo potete guardare o rivedervi gli episodi delle prima 4 stagioni su Netflix, per un binge watching in tempo per la nuova attesa stagione di The 100.

“May we meet again!”

Seguiteci su NerdPool.it e sui social per tante news, anticipazioni e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo.

FONTETVLine

CORRELATI