spot_imgspot_img

The Walking Dead, Norman Reedus: “Andrew Lincoln ha lasciato nel momento sbagliato”

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La star di TheWalking DeadNorman Reedus, durante un’intervista rilasciata su EW, ha avuto modo di parlare che il suo miglior amico ed ex-collega nella serie, Andrew Lincoln.

L’interprete di Daryl Dixon, ha dichiarato che Lincoln (Rick Grimes) è d’accordo con lui sul fatto che The Walking Dead abbia subito una rinascita creativa da quando Angela Kang è diventata showrunner.

“È divertente perché ho parlato con Andy [Andrew Lincoln] proprio l’altro giorno. Mi ha detto una cosa del tipo: << Amico, ho scelto il momento sbagliato per lasciare la serie. In questo momento è così bella>>. Gli ho detto che aveva ragione, ha scelto proprio il momento sbagliato.”

Norman Reedus ha avuto anche modo di parlare dell’operato della stessa Angela Kang:

“Adoro i rischi che ha preso facendo alcune scelte. Adoro ciò che Angela sta facendo con la serie. Angela Kang è molto punk-rock. […] Ora è il momento di prendere dei rischi, e stanno tutti dando i loro frutti. Dopo nove anni, devi reinventarti un po’. Vogliamo solo fare lo spettacolo che vogliamo fare, ed è proprio quello che stiamo facendo. Puoi sentirlo nella troupe. Puoi sentirlo nel cast. Lo puoi sentire negli script. È lo spettacolo che vogliamo fare.”

Cosa succederà nell’ultimo episodio (vedi il promo e le immagini)? Non ci resta che guardare la puntata in onda lunedì prossimo.

Qui trovi la nostra scheda completa con i riassunti delle puntate precedenti

Vi ricordiamo che The Walking Dead va in onda su Fox, ogni lunedì alle 21:00.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourceEW

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: