The Walking Dead, Norman Reedus: “Andrew Lincoln ha lasciato nel momento sbagliato”

La star di TheWalking DeadNorman Reedus, durante un’intervista rilasciata su EW, ha avuto modo di parlare che il suo miglior amico ed ex-collega nella serie, Andrew Lincoln.

L’interprete di Daryl Dixon, ha dichiarato che Lincoln (Rick Grimes) è d’accordo con lui sul fatto che The Walking Dead abbia subito una rinascita creativa da quando Angela Kang è diventata showrunner.

“È divertente perché ho parlato con Andy [Andrew Lincoln] proprio l’altro giorno. Mi ha detto una cosa del tipo: << Amico, ho scelto il momento sbagliato per lasciare la serie. In questo momento è così bella>>. Gli ho detto che aveva ragione, ha scelto proprio il momento sbagliato.”

Norman Reedus ha avuto anche modo di parlare dell’operato della stessa Angela Kang:

“Adoro i rischi che ha preso facendo alcune scelte. Adoro ciò che Angela sta facendo con la serie. Angela Kang è molto punk-rock. […] Ora è il momento di prendere dei rischi, e stanno tutti dando i loro frutti. Dopo nove anni, devi reinventarti un po’. Vogliamo solo fare lo spettacolo che vogliamo fare, ed è proprio quello che stiamo facendo. Puoi sentirlo nella troupe. Puoi sentirlo nel cast. Lo puoi sentire negli script. È lo spettacolo che vogliamo fare.”

Cosa succederà nell’ultimo episodio (vedi il promo e le immagini)? Non ci resta che guardare la puntata in onda lunedì prossimo.

Qui trovi la nostra scheda completa con i riassunti delle puntate precedenti

Vi ricordiamo che The Walking Dead va in onda su Fox, ogni lunedì alle 21:00.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

FONTEEW

CORRELATI