IN EVIDENZA

Un mondo di cubi: Il risveglio di Herobrine – Shockdom

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Shockdom presenta l’esordio nella sceneggiatura per MatteoFire97, il GamePlayer da quasi 250mila iscritti su YouTube e decine migliaia di visualizzazioni per video. “Un Mondo Di Cubi – Il Risveglio Di Herobrine” è il suo primo fumetto, ed è illustrato da Giulia Monti, sua collaboratrice già nel canale. Il volume farà parte della collana Yum! e sarà disponibile dal 9 aprile.

Sinossi

Kai Pon e Lio sono tre amici che vivono, chi da più tempo chi da meno, in un tranquillo villaggio cubettoso. Ancora non sanno che presto si ritroveranno catapultati in un’avventura degna delle favolose leggende che leggono la sera prima di addormentarsi. Dall’altra parte del mondo cubettoso, infatti, un gruppo di cattivi è sulle tracce di cinque amuleti misteriosi in grado di risvegliare una creatura da anni dormiente di nome Herobrine, per controllarne il potere e conquistare il mondo fino all’ultimo cubo. Chi riuscirà a vincere questa appassionante e divertente gara contro il tempo?

Autori

Matteo Porri (MatteoFire97) nasce nel 1997 vicino Roma. Nell’estate del 2013 apre il suo canale Youtube dove inizia a caricare divertentissimi video. Conclusi gli studi al liceo scientifico inizia a studiare Grafica e Comunicazione. Affascinato da un gioco a cubetti di nome Minecraft, decide di scrivere Un mondo di cubi: Il risveglio di Herobrine, sua prima sceneggiatura.

Giulia Monti nasce nel 1997 a Roma con la passione per il disegno. Studia Latino e Greco al liceo classico. Nel 2016 intraprende il percorso di studi in Grafica e Comunicazione dove incontrerà Matteo, con cui inizia la collaborazione che la porterà a realizzare i disegni per Un mondo di cubi: Il risveglio di Herobrine, sua opera di esordio.

Scheda Tecnica
  • Titolo: Un mondo di cubi: Il risveglio di Herobrine
  • Autori: Matteo Porri (MatteoFire97), Giulia Monti
  • Collana: YUM!
  • Misure: 16×23
  • Pagine: 160
  • Rilegatura: brossura
  • Interni: colore
  • Prezzo: 15€
  • Uscita prevista: 11 aprile

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI