WrestleMania 35 vedrà probabilmente un doppio campione

Salvo una sorpresa dell’ultimo momento, l’evento principale di WrestleMania 35 includerà tre donne e due campionati. Tuttavia, come WWE gestirà i campionati femminili diRaw e SmackDown il 7 aprile è ancora un mistero. E secondo Wrestling Observer Radio, i piani della WWE potrebbero essere un po’ più complicati del previsto.

Secondo l’Observer, ci sarà un “vincitore che prende tutto” in cui chi si aggiudica la Triple Threat torna a casa con entrambi i titoli. Tuttavia, sembra che Becky Lynch non abbia l’opportunità di vincere entrambi i titoli, ma solo Ronda Rousey e Charlotte Flair possono lasciare WrestleMania 35 nelle vesti di doppia campionessa. Ciò significa che se Flair batte Rousey o viceversa, otterranno entrambe le cinture, ma Lynch, d’altra parte, sarà eleggibile solo per diventare Campione Raw o Smackdown.

Per ora, sembra ancora un po’ tutto complicato, ma la WWE probabilmente il primo di aprile annuncerà le regole del Triple Threat. Cagesideseats conferma che la WWE sta mantenendo segreti quei piani fino ad allora!

Quindi non aspettatevi un annuncio almeno fino all’inizio di Raw proprio lunedì!

CORRELATI