Avengers: Endgame, i fratelli Russo continueranno con la Marvel?

E’ iniziato da un paio di giorni il tanto atteso countdwon che porta all’uscita al cinema di Avengers:Endgame. Abbiamo discusso e lo continueremo a fare di possibili scenari, di possibili spoiler che i giochi ufficiali Marvel ci ha regalato e teorie più o meno fantasiose. Ma una cosa non ci siamo ancora chiesti, cosa faranno i fratelli Russo dopo aver concluso la “Infinity Saga” ?

A questa domanda risponde immediatamente uno dei diretti interessati. Infatti Joe Russo rivela a Box Office Pro:

La porta è sempre aperta , per noi la Marvel è come una famiglia. Siamo cresciuti leggendo fumetti e questi sono aperti a tutte le età. è molto difficile trovare una storia che può emozionarti nello stesso modo che ti ha emozionato quando eri bambino.

Queste parole sono state da conferma a quelle rilasciate, sempre da Joe Russo, a Business Insider esprimendo sempre parole al miele e voglia di non interrompere questo percorso con la Marvel.

Amiamo la marvel, è per questo che abbiamo realizzato 4 film in 6 anni per loro. Hanno fatto molto bene a separare i compiti tra i vari registi, noi ci concentriamo sui nostri progetti ed altri in altri progetti.

Infine conclude l’intervista a Buisness Insider cosi:

Lavoreremo con loro in qualsiasi modo, io e mio fratello valutiamo molto nell’ambito lavorativo la qualità delle persone. la qualità degli addetti ai lavori e tutto l’universo è eccellente.

Quindi i fratelli Russo non chiudono una possibilità che possano tornare a dirigere un film targato Marvel. Anzi, hanno aperto più di una porta per il loro proseguo con il famoso universo.

Cosa ne pensate di questo possibile ritorno? Scrivetecelo nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI