Dragon Ball Super: quello che i fan vogliono nel prossimo arco

E se Il Prigioniero della Pattuglia Galattica aprisse le strade ad un nuovo Fan service?

Il manga di Dragon Ball Super è attualmente nel bel mezzo di uno dei suoi archi più eccitanti. Infatti il Prigioniero della Pattuglia Galattica ha introdotto un nuovo e potente malvagio, Moro il Mangia Pianeti e riportato alcuni elementi chiave del franchise come la Saga di Namecc di Dragon Ball Z. Oltre a questo, però, la stregoneria spaventosamente potente di Moro lo ha spinto a rubare gli straordinari poteri dei Super Saiyan Goku e Vegeta.

Questo dettaglio del potere di Moro, che gli ha permesso di imposserssarsi di gli attuali potenziamenti di Goku e Vegeta,  ha messo le basi affinché il Prigioniero della Pattuglia Galattica sia un importante punto di svolta di Dragon Ball. Ora, ci rendiamo effettivamente conto che questo arco narrativo sta suscitando un enorme interesse e successo tra i fan!

“Tutto ció è molto prematuro e si basa solo su gossip (prendete tutte queste informazioni con le pinze), ma sembra che l’arco narrativo dopo Moro sia molto fan service”

CHE COSA POTREBBE VOLER DIRE?

In questo momento, dato il vasto panorama che occupa il franchising di Dragon Ball, le parole super fanservice potrebbero significare qualsiasi cosa. Il manga sta preparando il terreno per un importante cambiamento nel potere dei Saiyan. In Dragon Ball Super: Broly, il film ha già dato un’idea per una nuova trasformazione e l’anime promozionale di Dragon Ball Heroes non è stato da meno nell’aumentare, appunto, il fan service.

In tutto ciò, se dovessimo tirare a indovinare: Il Prigioniero della Pattuglia Galattica potrebbe finire con Goku e Vegeta che devono sacrificare il loro potere di Super Saiyan God per sigillare la magia del cattivo? Si potrebbe arrivare al prossimo arco riportando Broly nella serie principale, visto che l’ex Super Saiyan della Leggenda ha già sbloccato il metodo di trasformazione del Super Saiyan 4. Sarebbe davvero un evento super fanservice, visto che i fan stavano aspettando che il SSJ4 diventasse canonico ormai da anni.

E voi cosa sperate di vedere? Fatecelo sapere con un commento.

Se siete curiosi di saperne di più sul fantastico mondo di Dragon Ball, seguiteci sulla nostra rubrica settimanale Le Palle del Drago e sulla nostra pagina Facebook.


FONTECB

CORRELATI