back to top

Gotham: confermata la presenza di uno dei protagonisti principali dei fumetti nel finale di serie

Una delle storie più intriganti della quinta e ultima stagione di Gotham è stata senza dubbio il triangolo amoroso tra Jim Gordon, Lee Thompkins e Barbara Kean. La loro relazioni, non è di particolare interesse di per sé. Ciò che ha attirato l’attenzione dei fans del fumetto è il fatto che questa situazione ha portato alla nascita della figlia di Jim e Barbara.

Come abbiamo avuto modo di vedere durante l’ultimo episodio trasmesso (qui il nostro riassunto), Barbara ha dato alla luce una bambina. In molti hanno ipotizzato che questa non sia altro che Barbara Gordon, la futura Batgirl.

Dopo la nascita della bambina, Barbara ha detto a Lee che non aveva ancora deciso un nome. Lasciando in questo modo il verdetto agli ultimi due episodi di Gotham (qui la nostra scheda).

Tuttavia, poche ore fa, è arrivata conferma che si tratta proprio di Barbara Gordon e che la vedremo, nel finale di serie, quando avrà ormai compiuto 10 anni.

In una delle sessioni di Q&A su TVLine, Michael Ausiello ha avuto modo di parlare di Gotham e del triangolo amoroso. In merito alla figlia di Jim e Barbara, ha detto:

“Posso confermare che nel finale della serie, che prevede un salto nel tempo di dieci anni, vedremo Barbara Gordon (avrà 10 anni). Naturalmente è destinata a seguire le orme di Yvonne Craig e Alicia Silverstone [precedenti Batgirl viste in TV]”.

Barbara Gordon, la futura Batgirl,  sarà presente nel finale di Gotham
Batgirl (Barbara Gordon)

Scopri il promo e la trama della 5×11, They Did What?

Vi ricordiamo che la quinta ed ultima stagione è attualmente in onda negli USA. In Italia verrà trasmessa sul canale Premium Action della piattaforma a pagamento Mediaset Premium, a partire dal 5 maggio 2019.


Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

FONTEtvline

CORRELATI